Camilla, la Regina Elisabetta e Kate Middleton

Kate Middleton, la Regina Elisabetta, Camilla, le Principesse Beatrice e Eugenia di York, Zara Tindall e Carole Middleton in versione LEGO per il Royal Ascot 2014, uno degli eventi ippici più famosi al mondo, noto più per essere un tradizionale appuntamento dell’aristocrazia britannica – con conseguente affollamento di cappelli e cappellini – che per i cavalli e la competizione sportiva.

Legoland ha allestito un nuovo spazio LEGO dedicato alla Famiglia Reale: dopo quello del matrimonio di William e Kate ecco comparire la famiglia inglese pronta per una giornata al Royal Ascot.

La creatrice dei cappellini è Rachel Trevor-Morgan: ha progettato i tipici copricapi inglesi per le versioni in miniatura della famiglia reale. I disegni saranno in mostra fino alla fine del festival, il 21 giugno.

C’era già una creazione di Buckingham Palace con i membri della famiglia reale sul balcone e la folla alle porte del castello, ma con l’aiuto di Rachel Trevor Morgan le donne reali hanno avuto un restyling per essere pronte per le gare al Royal Ascot.

La Regina è vestita in giallo con un semplice cappello di paglia, Camilla è in grigio e indossa un cappello a tesa larga, mentre Kate Middleton è in blu royal, con un copricapo ad angolo con l’arco; le altre reali che stanno di fronte al palazzo sono in una varietà di colori e accessori.

Insomma, il fenomeno Kate Middleton e i reali inglesi sembra esser amato da tutti i sudditi della Regina. Anche LEGO li ha voluti immortalare così.