www.i-d.vice.com

Lei è Kylie Jenner, figlia di Kris e Bruce Jenner (ora Caitlin) e sorella di Kendall (adesso angelo per Victoria’s Secret) e Kim Kardashian. Cosa vuol dire? Di sicuro che si tratta di una delle donne più seguite e spiate dell’intero pianeta. Parlo di ‘donna’ anche se abbiamo avanti una ragazza ancora giovanissima, che pur avendo da poco raggiunto la maggiore età, sembra essere già molto decisa, esperta e parecchio navigata. Almeno per quel che riguarda trucchi di bellezza e vestiti firmati.

Quel che colpisce di più di Kylie è il suo essere piacevolmente trasformista: l’erede più giovane dell’immenso impero firmato Kardashian era fino a qualche mese fa il brutto anatroccolo di casa, googlare per credere.
Ma si sa, in certi tipi di famiglie bisogna uniformarsi al resto della ciurma, per apparire tutti belli e coccolosi quando ci sono i paparazzi. La sua trasformazione è stata radicale e ha coinvolto il suo viso e il suo corpo in maniera visibile. Senza considerare il cambio repentino di look, che l’ha resa una vera e propria icona di stile. Se pensate che abbia armadi pieni solo di vestiti, borse e scarpe, vi sbagliate di grosso: nella vita della piccola Kylie esiste uno spazio interamente dedicato alle parrucche.

Che le sue trasformazioni fossero impensabili senza l’ausilio di parrucche colorate lo avevamo capito già da un pezzo. Come credete che si possa passare dal caschetto castano alla chioma lunga, al platino e alla capigliatura azzurra o verde in stile sirena?
Kylie possiede un numero consistente di parrucche colorate, che spaziano dal blu al biondo fino ad arrivare al carrè con frangia.
Ed è così orgogliosa della cosa che ha deciso di mostrare al mondo il suo piccolo angolo di paradiso in un video.

new video:) take a look into my favorite room in my home!!! My glam room. On my app & TheKylieJenner.com

Un video pubblicato da King Kylie (@kyliejenner) in data: