Arriva una grossa indiscrezione su Stefano De Martino e Belen da parte di Oggi.
Certo tutti noi abbiamo visto le foto e gli indizi, lei che pubblica i cervi, le vacanze separate, lei con un altro.
Ma se fosse solo pubblicità?
Pare che qualcuno vicino alla coppia abbia spifferato che non c’è nulla di vero, i due stanno insieme ma hanno architettato tutto. Indovinate perché?
Stefano De Martino e Belen stanno insieme o no?
Crisi nera fra Stefano De Martino e Belen: lei ha scoperto una delle sue ennesime scappatelle.
Forse quella ragazza di 23 anni, complice la rivelazione di Fabrizio Corona, Ricorderete che si sono visti in gran segreto e le ha fatto delle confessioni circa il suo ex.
Poi le vacanze separate, i compleanni in famiglia e lei che si mostra con un altro. Video con cervi e messaggi sibillini.
Insomma son proprio corna.
Oppure no?
Stefano e Belen a caccia di pubblicità
O forse Stefano De Martino e Belen hanno architettato tutto perché il lavoro scarseggia ed il gossip vende.
Oggi riporta così la versione di persone vicine a Belen e De Martino che hanno spifferato che non c’è nulla di vero. Si tratterebbe di una “strategia mediatica attuata dalla coppia” per “alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”.
Come dicevamo si lavora poco: Belen non tornerà con Tu sì que vales e nemmeno con le Iene e lui non è stato confermato come conduttore di alcuni format di Rai2.
Ma di qualcosa si deve pur campare e se i loro nomi finiscono ovunque vuoi vedere che prima o poi qualcuno li chiama?
In effetti è sembrato tutto molto strano: ennesime corna, ennesima separazione, indizi seminati da loro e da Corona. Ci si è messa la pure mamma di Belen, Veronica Cozzani, che su Instagram ha pubblicato una foto di cervi come a rincarare la dose.
Ma quando finisce questa telenovela?