Ma allora la maledizione del Titanic esiste davvero? L’ultimo terribile episodio che si è verificato ce lo fa pensare.

Dei turisti ricchissimi pagano per poter andare a fare un’escursione nelle profondità del mare.

Meta: il Titanic.

All’improvviso il sommergibile sparisce nel nulla.

La maledizione del Titanic ha colpito: corsa contro il tempo per salvare i turisti

La maledizione del Titanic ha colpito: 5 persone hanno pagato 250 mila dollari a testa per vedere il relitto, ma sono sparite improvvisamente.

Il sommergibile che le trasportava è attualmente disperso nell’Atlantico settentrionale, si era immerso domenica e due ore dopo è sparito dai monitor, ad una profondità di quasi 4000 metri.

L’imbarcazione ha un’autonomia di 96 ore per un equipaggio di cinque persone e Mauger ha dichiarato lunedì pomeriggio di ritenere che l’imbarcazione avesse ancora 70 o più ore di ossigeno residuo.

Pare che all’interno ci sia l’aviatore e turista spaziale Hamish Harding, 58 anni, miliardario e amministratore delegato della società di vendita di jet privati Action Aviation con sede a Dubai. A bordo anche Stockton Rush, CEO e fondatore di OceanGate Expeditions. Ma le società si rifiutano di dare conferma.

La maledizione del Titanic: si cerca il sommergibile sparito nel nulla

La maledizione del Titanic esiste davvero? Dopo il fatto che vi abbiamo raccontato è difficile non crederlo.

Il sommergibile si sta cercando in tutti i modi, in profondità, in superficie, con ricerche aeree ma non ci sono tracce.

Il Titanic affondò nel 1912 dopo essersi scontrato con un iceberg e vi persero la vita 1.500 persone.

Visto che il mistero affascina molto, la OceanGate Expeditions ha deciso di organizzare viaggi di sette giorni per poter vedere il relitto, per la modica cifra di 250mila dollari. Ma nessuno di loro aveva ipotizzato che una maledizione potesse essere legata a quella nave.