photo credits: pinterest

Chiudete i libri del Kamasutra, spegnete la fotocamera per fare i selfie, rinunciate a fare le foto #followme. La nuova moda, che spopola tra le coppie è l’ acroyoga.
L’ #acroyoga non è una parolaccia, bensì la nuova pratica che consiste nell’assumere posizioni classiche dello yoga in coppia.
Il risultato è un insieme di corpi che si intrecciano e restano in equilibrio nelle posizioni più strane e complicate.

La motivazione che sta alla base di questa vera e propria mania che impazza su Facebook e Instagram non è da ricercarsi nella spiritualità di coppia -ahimè- tanto meno nella voglia di allenarsi insieme alla persona che si ama per raggiungere un obiettivo.
Nell’era dei social network tutto viene fatto per apparire, o meglio, per creare e far apparire un hashtag, che in questo caso è #couplesyoga. I più romantici invece si appellano al più dolce #yogakisses.

Le variegate coppie, oltre a mostrare al mondo quanto si amano con il corpo e con la mente, non perdono l’occasione di postare una foto durante l’allenamento yoga che li ritrae mostrando i muscoli più scolpiti, le parti del corpo più sode e delle pance praticamente piatte e così toniche da far invidia agli atleti più famosi.

Abbiamo selezionato per voi alcune foto delle coppie che si cimentano con l’#acroyoga, nel frattempo noi continuiamo a preferire i nostri nonni davanti la tv, che si amano veramente da tanti anni senza dover ricorrere a mode e hashtag, semplicemente litigando sull’uso del telecomando.