Credit: www.boredpanda.com

Quante volte abbiamo sentito dire – magari diretto proprio a noi – “ho bisogno del mio spazio“. Gli uomini sono soliti mostrare l’ansia da spazio dedicato ad attività esclusivamente maschili e a loro dedicate con una certa regolarità e spesso non si può fare altro che assecondarli.
Così, di solito, si sceglie uno spazio della casa – il garage ad esempio o lo scantinato – dove il maschio alpha può muoversi liberamente e fare quello che più desidera.

Ma cosa succede se questa necessità si presenta al sesso opposto?
Noi donne abbiamo sempre dimostrato di avere una marcia in più e anche in questo caso non possiamo non dimostrare di fare le cose bene e in grande. Perché i rifugi al femminile, come vedrete, sono molto di più che uno spazio in casa dove nascondersi per giocare a qualche giochino o per dedicarsi al fai da te, sono una magia che diventa realtà.
Insomma, è qualcosa di davvero stupefacente.

Realizzati per lo più al di fuori dello spazio casalingo, magari in giardino, i rifugi della donna di casa ricreano proprio l’ambientazione in miniatura di uno spazio che può essere dedicato a un secondo lavoro, alla lettura o anche allo yoga e alla palestra.

Avete voglia di uno spazio tutto vostro? Sognate la vostra casetta in giardino?
Date un’occhiata alla realizzazione da parte di chi è riuscita a creare qualcosa di unico e decisamente invidiabile, qualcosa che desidereremo più di un solitario al dito.