Kate Middleton ha una vera e propria copia, in giro per il mondo. Una sosia, molto somigliante all’originale, proprio per questo molte volte “scambiata” per la Duchessa. Si chiama Lauren Conrad, ed è un’attrice molto famosa, soprattutto per le sue partecipazioni a “Laguna Beach”, “MTV The Hills”. È anche un volto della moda.

È stata nominata ufficialmente “sosia di Kate Middleton”, voi cosa ne pensate?

Ma Lauren non è l’unico personaggio famoso ad essere simile a qualche reale: Hollywood trabocca di sosia. Basti pensare, per esempio, a Jude Law come copia di Pierre Casiraghi; a Sarah Gadon come sosia di Beatrice; e appunto alla bellissima Kate Middleton “imitata” da Lauren Conrad. Senza poi dimenticare anche che Charlotte Casiraghi e Sara Sampaio sembrano gemelle separate alla nascita. Insomma, non si tratta di somiglianze spaventose al limite dell’irreale, ma a tratti del visto, soprattutto per quanto riguarda occhi, labbra, naso e sopracciglia, che fanno molto riflettere.

Ma, indagando ancora nel mondo “vip”, si può dire che il sosia di Carl Philip d Svezia (il principe che ha sposato Sofia Hellqvist) sia l’attore Jamie Dornan: il bellissimo e super sexy Christian Grey, protagonista indiscusso della trilogia delle 50 Sfumature.

E voi, conoscete qualche altre somiglianza “reale”?