photo credits: blog di clo

Esistono delle coppie vip, che per simpatia, complicità e semplicità ci restano nel cuore.
Non sono i personaggi singoli ad essere famosi in sé, ma il vederli insieme che crea in noi una predilezione ed ammirazione senza tempo. Un qualcosa che scavalca tradimenti, relazioni finite, liti ed in alcuni casi anche lutti.
Quelle coppie formate da due persone legate indissolubilmente l’una all’altra, che escludono la possibilità di ricordare uno dei due senza citare l’altro.
Il network BlogLive oggi si è fatto coinvolgere da un forte sentimento di nostalgia, partendo dalle auto d’epoca, passando il calcio e lo sport, e arrivando alla musica e alla moda. A ognuno i suoi ricordi insomma.
E noi di Blog di Lifestyle abbiamo riportato alla mente le cinque coppie vip del passato che abbiamo amato, quelle che ci hanno fatto sognare di più, a prescindere dal loro destino. Eccole per voi.

Sandra e Raimondo


photo credits: blog di clo
photo credits: blog di clo

Li amiamo perché sono stati i primi a mostrarsi veri e nella loro quotidianità. Hanno creato due personaggi, che non erano altro che la proiezione della loro personalità nel piccolo schermo.
La sit-com Casa Vianello la ricordiamo tutti, ma ancor di più ricordiamo i loro sguardi e lo strazio provato dalla Mondaini dopo la morte del suo amato Raimondo. Veri ed innamorati oltre la fine.

Romina e Albano


photo credits: chimikuju
photo credits: chimikuju

Tralasciamo gli ultimi anni e ricordiamoli come li abbiamo impressi nella nostra memoria.
Tutti hanno stampata in mente l’immagine di Albano e Romina, felici ed innamorati sul palco mentre cantano Felicità.
Guardarli cantare di nuovo insieme fa emozionare tutti.

Michelle e Eros


photo credits: vanity fair
photo credits: vanity fair

Coppia cult degli anni ’90. Milioni di ragazze si sarebbero strappate i capelli pur di sentirsi dedicare tutte quelle canzoni dall’ Eros nazionale.
Poi il matrimonio da favola, la nascita di Aurora con annessa canzone. Michelle, ma perché lo hai fatto?

Bread e Jenniferg


photo credits: dondeir
photo credits: dondeir

Adesso i fan della Brangelina ci denunceranno, ma la verità è che Bread Pitt e Jennifer Aniston ci hanno fatto sognare. Nonostante siano passati anni, tutti ricordano la loro travolgente storia ai tempi in cui spopolava Friends.

Jennifer e Ben


Credit: couriermail.com.au
Credit: couriermail.com.au

Li abbiamo amati in Pearl Harbor e anche se circolano alcune voci su un loro possibile divorzio, noi continuiamo a ricordarli come in uno dei nostri film cult dell’adolescenza. Una vera favola, la loro.

E voi, quale coppia tra queste preferite?