Cosa leggere con kindle? Oggi suggeriamo Il libro nero dei primi appuntamenti di Cameron Amy.

“I cattivi appuntamenti esistono. Ogni notte, una donna torna a casa con un matrimonio mancato. Quando sono le due di notte e non potete chiamare nessuno, il libro nero dei primi appuntamenti, vi farà ridere, piangere e ringraziare la dea degli incontri perché almeno le storie che vi racconta non sono successe a voi”.

La prossima serata che passerete da soli, da single o rientrerete da un appuntamento che si è rivelato un buco nell’acqua passatela in compagnia di questo libro: Il libro nero dei primi appuntamenti di Cameron Amy.

Leggere con kindle: Il libro nero dei primi appuntamenti di Cameron Amy

Stavo cercando qualcosa da leggere con il kindle e mi sono imbattuta in questo.

All’inizio ho pensato che probabilmente si trattava di una cavolata. Poi vinta dalla curiosità l’ho preso. E’ un libro semplicissimo, davvero simpatico che vi leva la tristezza dei non appuntamenti o degli appuntamenti passati con tipi/e da far gelare il sangue. Siete mai usciti ad esempio con qualcuno che parla ininterrottamente dei suoi ex o che non fa altro che elogiare il proprio conto corrente o che si lamenta in continuazione del proprio lavoro o della famiglia? Bene, questo in confronto a le storie che troverete nel libro non è nulla.

Leggere con kindle: Il libro nero dei primi appuntamenti di Cameron Amy

Se cerchi qualcosa di divertente da leggere con kindle questo è il libro giusto.

Da dove nascono queste storie? Semplice Amy Cameron ha messo un annuncio su un giornale ed ha raccolto tutte le testimonianze pervenute, chiaramente cambiando i nomi. Chi tra voi non ha mai adocchiato uno di quei manuali su come si accalappiano gli uomini e le donne perchè invece non preferire un libro che vi farà ridere sì ma che potrebbe evitarvi qualche figuraccia?

“Immaginate di uscire con l’uomo che avete sempre desiderato, bello come un adone, che non vi ha mai filato che improvvisamente si accorge che esistete e poi viene a prendervi a casa vostra…e vostra nonna completamente ubriaca esce sul prato e vi fa ciao ciao gridando qualcosa su metodi contraccettivi dell’anteguerra. Ecco.”