Lei è incinta, ma non vuole foto della sua maternità. Non vuole documentare i cambiamenti del suo fisico, il pancione, il dolore sul suo volto, il suo corpo. Lui decide di sostituirla: non aspetta un bambino, questo è ovvio, ma è una pancia “tutta da invidiare”. Già, colpa della birra.

Una donna incinta è una donna vulnerabile. Gli ormoni infuriano, la pelle si allunga, il corpo si “deforma” in pochi mesi. Non vuole essere fotografata, ma il risultato è comunque bellissimo. Forse per gioco, forse per divertimento: suo marito decide di fotografarsi “incinto”. Ma la pancia è “di birra” e subito le foto diventano virali sul web.

Assume posizioni “materne”, orgoglioso della sua pancia davanti agli obbiettivi dei fotografi. Si accarezza, sorride, manda cuori virtuali. Nessun bambino, questo è ovvio, ma il risultato è dei migliori.

La gravidanza è allo stesso tempo una delle più belle e spaventose cose note per la razza umana. È il vero miracolo della vita. Ma non tutte la vivono allo stesso modo.
Quale modo migliore per festeggiare questi miracoli se non con una serie di belle foto di maternità? La moglie di questo uomo non era d’accordo. Così, suo marito ha deciso di sostituirla. Ecco il risultato.

La forza dell’amore.