In palestra, nel salone di bellezza, nei backstage di una sfilata o semplicemente nel bagno di casa: l’importante è fotografare. Per le celebrity di tutto il mondo, infatti, ogni luogo è buono per catturare le abitudini di bellezza da postare poi sui social. Quando avviene un cambio di look, un nuovo taglio di capelli o c’è un consiglio per mantenersi in forma arrivano loro, attrici, vallette e ex ballerine, a consigliare i segreti della propria bellezza.

Lo stretching di Karlie Kloss o i trattamenti di Miranda Kerr, lo yoga di Lady Gaga o le sedute dal dentista postate dalla reginetta dei social Belen, fino ai segreti di stile catturati da Miley Cyrus, Jennifer Lopez e Paris Hilton.

Nuovo look per Melissa Satta che posta il risultato del suo nuovo colore ottenuto in un famoso salone di bellezza milanese; anche Alessia Marcuzzi alias La Pinella si cimenta in consigli di beauty sul suo blog. Ma le vip di casa nostra sembra che amino mostrarsi anche alle prese con il fitness: sessione giornaliera di pilates per Elena Santarelli e la sportiva Maddalena Corvaglia. Anche Martina Colombari, Federica Nargi e Federica Fontana postano almeno un paio di volte la settimana i loro segreti di remise en forme.

Che dite,

iniziamo a prendere appunti?