credits photo www.startmag.it

Neanche una settimana fa sul web impazzavano video in cui si mostrava quanto fosse facile che l’Iphone 6 si piegasse, stando in tasca, per esempio, perchè troppo sottile lanciando su Twitter l’hashtag #BendGate. Questa settimana invece è buona già per passare ad un’altra critica: l’Iphone 6 rovina i capelli. E via con #HaireGait. Insomma pare che per l’azienda di Cupertino non ci sia tregua.

Qual è il vero problema?

I tweet di denuncia si concentrano tutti sul fatto che chi ha chiome lunghe ma anche chi gode di barbe fluenti, dopo una telefonata, rimane “incastrato” nello stesso gioiellino.
Pare che la causa sia la fessura microscopica in cui la parte posteriore del telefono, quella in alluminio per intenderci, incontra quella dello schermo. Pare che sia proprio quella linea a fare da ventosa e imprigionare i capelli e/o peli.

Dunque non solo belle donzelle dai capelli lunghi ma anche buona parte di hipster rischiano di rimanere con la barba incastrata al tanto desiderato cellulare.

Sembra che a casa Apple si senta molto la mancanza di Steve Jobs. A confermarlo anche alcuni tabloid oltreoceano i quali scrivono : «Di certo Steve Jobs non avrebbe mai permesso una cosa simile».

Nonostante tutto Apple ha registrato record di vendite, raggiungendo (e superando) i 10 milioni di pezzi solo nel primo week end.
Non avranno un pò esagerato questa volta? Aspettiamo la risposta di Tim Cook.