Credits: tumblr.com

Notice: Undefined index: width in /home/admin/web/blogdilifestyle.it/public_html/wp-includes/media.php on line 1593

Notice: Undefined index: height in /home/admin/web/blogdilifestyle.it/public_html/wp-includes/media.php on line 1594

Un buon telefilm addicted sa che agosto è quel periodo dell’anno sospeso tra la fine delle serie tv estive e l’attesa per le nuove del periodo autunnale. Quale diversivo migliore, per non pensare a questo enorme problema, se non dare un’occhiata all’oroscopo del mese? Sì perché agosto è anche sinonimo di estate, di stare sotto l’ombrellone a fantasticare sui nostri personaggi preferiti e immaginarli al nostro posto.

Come saranno quindi questi ultimi caldi giorni di agosto? Scopritelo con l’oroscopo delle serie tv.

Ariete (Stiles Stilinski, Teen Wolf)

Credits: de.teenwolf.wikia.com
Credits: de.teenwolf.wikia.com

Per voi si prospetta un periodo di cambiamento: nuovo lavoro, nuovi amori, nuove serie tv. Stiles è un Ariete (è nato l’8 aprile) e come tale è un personaggio in continuo movimento, pronto a portare il buon umore e positivismo ovunque vada. Largo quindi a tante emozioni e tante nuove serie tv.

Toro (Rachel Green, Friends)

Credits: http://blog.trueandco.com/
Credits: http://blog.trueandco.com/

Avete ancora Saturno contro nel vostro segno, ma per fortuna questo pianeta sta per lasciarvi, così potrete ricevere le risposte che tanto desiderate riguardo al lavoro, soldi, amore e ovviamente saprete decidere se allungare o diminuire la lista delle vostre serie tv. Come Rachel Green (nata il 5 maggio), manterrete la testa sulle spalle, senza farvi illusioni e diffiderete di coloro che cercheranno di riconquistarvi con un: “We were on break!”

Gemelli (Amanda Clarke, Revenge)

Credits: daninseries.altervista.org
Credits: daninseries.altervista.org

Voi dei Gemelli siete dei lavoratori instancabili, un po’ come Amanda Clarke (nata l’11 giugno) che ha preparato per anni la sua vendetta contro la famiglia Grayson. Pianificate ogni cosa e continuate a farlo anche in questi ultimi giorni di agosto. Attenzione al transito di Giove che potrebbe rendervi particolarmente nervosi (colpa di Saturno) e guai a chi prova a intralciare il vostro cammino.

Cancro (Elena Gilbert, The Vampire Diaries)

Credits Photo: Bob Mahoney/The CW
Credits Photo: Bob Mahoney/The CW

Tempo di raccolta per voi che avete seminato molto durante questa prima parte dell’anno. Ci saranno delusioni, non potrete pretendere che andrà tutto a meraviglia, perciò non chiudetevi nella vostra corazza e cercate di affrontare il problema. Come Elena Gilbert (nata il 22 giugno) sarete in grado di superare gli ostacoli, grazie anche a una persona molto cara che vi sarà vicino. Assicuratevi che non sia un vampiro però.

Leone (Barney Stinson, How I Met Your Mother)

Credits: www.returnofkings.com
Credits: www.returnofkings.com

Agosto è un mese leggendario per voi Leoni, che finalmente potrete godervi il meritato riposto. Ringraziate Venere nel vostro segno che vi rende seducenti e carismatici proprio come Barney Stinson (nato il 23 luglio), un vero leone per natura. Notti in compagnia della persona giusta, mentre il giorno potete godervi il relax in compagnia di una serie tv come Masters Of Sex.

Vergine (Chuck Bartowski, Chuck)

Credits: https://alternatebinkyality.files.wordpress.com
Credits: https://alternatebinkyality.files.wordpress.com

Saturno continua a darvi fastidio anche in questi ultimi giorni d’estate, perciò a volte anche una super spia come Chuck Bartowski (nato il 18 settembre) potrebbe perdere la pazienza. Per fortuna avete tutte le vostre armi a disposizione, quindi saprete affrontare quest’agosto nel modo giusto.

Bilancia (Fox Mulder, X-Files)

Credits: www.cinefilos.it
Credits: www.cinefilos.it

Cari Bilancia, anche voi come Fox Mulder (nato il 13 ottobre) dite “I want to believe” e volete credere che la fine di agosto vi porti qualche buona notizia all’orizzonte, senza dover per forza cercare un UFO. Vi sentirete quindi carichi, pronti a rimettervi in carreggiata con la voglia di dare il massimo sul lavoro e in amore.

Scorpione (Kate Beckett, Castle)

Credits: http://www.ctv.ca/
Credits: http://www.ctv.ca/

Siete sempre alla ricerca di qualcosa che vi renda felici e sembra proprio che sia nell’aria: i castelli in aria diventeranno concreti, e vi sentirete pronti per fare qualcosa di reale nella vostra vita. Che sia il cambio di lavoro, un passo nella vostra relazione, oppure la scelta di mollare una serie tv, come Kate Beckett (nata il 17 novembre) sentite che è ora di buttare giù i vostri muri e lasciarvi andare a progetti importanti.

Sagittario (Nathan Scott, One Tree Hill)

Credits: www.tvfanatic.com

Godetevi questi giorni in piena serenità: avete faticato tanto per ottenere il risultato sperato, quindi vi meritate relax con le serie tv, anche se voi amate star sempre in movimento. Attenti però a non esagerare nel sentirvi come Nathan Scott (nato il 13 dicembre) cioè troppo sicuri di voi perché potreste non saper distinguere i buoni dai cattivi amici.

Capricorno (Buffy Summers, Buffy)

Credits: fanpop.com
Credits: fanpop.com

Luglio vi ha stressati, ma dopo tanto lavoro, avete bisogno di rilassarvi, perciò basta pessimismo, cari Capricorni. Se anche voi come Buffy Summers (nata il 19 gennaio) siete stanchi di sentire il peso sulle spalle per le troppe responsabilità che vi danno, iniziate a pensare un po’ a voi stessi e ad eliminare le persone che vi hanno dato più fastidio nella vostra vita. Evitate di colpirli con un paletto magari.

Acquario (Jessica Day, New Girl)

Credits: www.rainbowovertexas.com
Credits: www.rainbowovertexas.com

Non siate troppo duri con voi stessi: non pretendete e cercate invece di conoscere i vostri limiti. Ecco quale sarà il compito per queste giornate di agosto. Non seguite l’esempio di Jessica Day (nata il 13 febbraio) che una ne pensa e cento ne fa.

Pesci (Hanna Marin, Pretty Little Liars)

Credits: http://static.screenweek.it
Credits: http://static.screenweek.it

Sarà chiedervi troppo di spegnere la mente e lasciarvi andare per una volta? Agosto è il mese senza pensieri per voi. Eliminate lo studio compulsivo e lasciate a casa le carte del lavoro per godervi una serata rilassante con una serie tv e la buona compagnia. Quindi gettate l’agenda degli impegni e spegnete il cellulare. Hanna Marin (nata il 6 marzo) non vi ha insegnato nulla?

Vi ha soddisfatto questo oroscopo? Fateci sapere e intanto vi auguriamo buone vacanze!