Nuovo affondo di Meghan Markle. Dopo il non successo delle prime puntate della docuserie su Netflix, arriva la seconda parte. Se non era piaciuta la prima figurarsi la seconda.

La duchessa anche a questo giro ha racimolato molti commenti negativi: arrampicatrice, manipolatrice etc.

Come al solito è saltato all’occhio un certo vittimismo e non solo quello. Nella seconda parte ci saranno ben più di una frecciatina contro i reali.

Meghan Markle non è lady Diana, lo sanno tutti tranne lei

Di nuovo Meghan Markle non ha perso occasione per paragonarsi a lady Diana, e ci si è messo anche Harry.

Il duca di Sussex ha di nuovo parlato dei fotografi, di come assillavano lui e sua madre ed ha più volte ribadito che aveva paura che la storia si ripetesse con la moglie.

Poi arriva il netto paragone fra Meghan e la madre: «Ha la stessa compassione, lo stesso calore».

Meg va in brodo di giuggiole, lei adora essere paragonata a Diana, con cui pare invece non abbia nulla in comune e diverse fonti hanno rivelato che molto spesso ha fatto pressione sul marito perché la paragonasse alla madre. Secondo la duchessa questo la renderebbe più simpatica, secondo tutti gli altri no.

Kate Middleton messa in imbarazzo da Meghan Markle e Netflix

Il giornalista Jack Royston a Good Morning Britain aveva rivelato: “Il documentario [di Harry e Meghan] potrebbe risultare scomodo per Kate Middleton”.

Meghan Markle infatti non perde occasione per far apparire in cattiva luce Kate, ed anche William.

Non solo descritti come rigidi, freddi e formali, c’è di più.

Kate compare in tutti e due i trailer: in uno ha una posa austera e molto seria (Meghan nello sfondo è sorridente e rilassata) mentre nell’altro rivela Royston: “C’è uno slogan, che è il titolo della copertina di una rivista. In quella rivista c’erano foto di [Kate] ubriaca”. Era il 2007, Kate frequentava la St. Andrews ma furono pubblicate solo nel 2018.

Quindi riferimenti non proprio velati, scelta quanto meno interessante. I Sussex sembrano voler demolire l’immagine dei nuovi principi del Galles, ma pare stiano ottenendo l’effetto contrario.

Meghan Markle sarcastica nei confronti di Elisabetta II

Qualcuno ha detto che non lasciano in pace la regina neanche da morta e pare proprio così.

Meghan Markle nel documentario di Netflix si fa beffe del protocollo reale e di un episodio in particolare.

Nella seconda puntata della serie Harry e Meghan raccontano del primo incontro della duchessa con la Regina, lui le ha spiegato che doveva fare un inchino e lei mima davanti alla telecamera quell’inchino piegandosi in avanti con le braccia aperte e sorridendo con un certo sarcasmo prima di dichiarare: “Quando ho finito ho chiesto: ‘Sono andata bene?’”.

Il suo atteggiamento è stato definito sprezzante e sarcastico, un atteggiamento che ha irritato non poco gli inglesi.