Non sarà il momento di maggiore autostima della settimana ma questo lunedì ci regala le immagini di Miss Universe 2015.
La fortunata vincitrice del concorso di bellezza più importante al mondo si chiama Paulina Vega, ha 22 anni e viene dalla Colombia.
Inutile ripetere che si tratti di un gran pezzo di ragazza, anzi, di un vero e proprio alieno per noi comunissime mortali, rassegnate ad una esistenza insopportabile di etichette come ‘carina‘, ‘particolare‘, ‘un tipo‘.
Come tutte le Miss appena incoronate anche la bellissima Vega, in preda a potentissime scariche di adrenalina, afferma di essere una ragazza studiosa e di volere cambiare il mondo attraverso la propaganda di una diversa immagine della donna.
Naturalmente noi irriducibili carine vorremmo conoscere il contenuto di questo ambizioso progetto per supportare, eventualmente, una futura crociata della Miss nella sua battaglia contro i poteri del male.
In altre parole: siamo verdi d’invidia e vorremmo anche noi affrontare una guerra per il cambiamento, ma per avere il suo stacco di cosce e i suoi denti catarifrangenti.
Nonostante il podio non comprenda nostre conterranee c’è sempre un pò di Italia anche in Miss Universo: lo sponsor ufficiale della kermesse è Yamamay, uno dei marchi di intimo più amati nel nostro paese e all’estero.
Le partecipanti al concorso hanno infatti sfoggiato una bellissima collezione di costumi da bagno, coloratissimi e decisamente seducenti, in linea con lo stile del brand.
Yamamay, da anni leader nel settore dell’intimo, ha fatto passi da gigante in termini di immagine e pubblicità: è infatti sempre all’avanguardia in fatto di testimonial, manifestazioni e strategie pubblicitarie.
Chissà che un giorno non diventi come Victoria’s Secret dato che, a giudicare da volti (volti?) come Emily Ratajkowski, in fatto di angeli ‘sono sempre sul pezzo‘.