credits photo: adnkronos.com

Quando si pianifica una vacanza può risultare difficile decidere dove andare, come andare e con chi andare. Possiamo però farci aiutare dall’oroscopo, lasciandoci guidare nelle decisioni dal nostro segno. Ecco cosa suggeriscono le stelle per voi.

Ariete

L’ariete è un segno frettoloso e coraggioso. Vuole vedere tutto e subito. Per questo motivo è consigliato un viaggio che permetta di vedere tante cose in un breve lasso di tempo. L’ideale sarebbe un viaggio in Interrail per immergersi in varie culture.

Toro

credits photo: turistipercaso.it
credits photo: turistipercaso.it

Il toro sa essere molto creativo e per questo segno ci vuole una vacanza che lo faccia entrare in contatto con delle realtà artistiche e luoghi da sogno. Stoccolma è la meta ideale: fantastici paesaggi e un’immersione nella natura. Da li, inoltre, si può raggiungere la parte più a nord della Svezia per vedere il famoso sole di mezzanotte.

Gemelli

Il gemelli è un segno che fa fatica a prendere decisioni per questo serve una meta che permetta di rilassarsi, di divertirsi e vedere particolarità del posto. Mallorca è il luogo perfetto: mare bellissimo, movida notturna e arte.

Cancro

credits photo: turistipercaso.it
credits photo: turistipercaso.it

I nati sotto il segno del cancro sono persone romantiche ed esploratrici. Amano osservare paesaggi particolari e fantastici. Per loro Vienna è perfetta. Con i suoi castelli da favola e i caffè più eleganti del mondo capiranno che non serve andare lontano per vivere un sogno.

Leone

Il leone è dinamico e attivo. Solo una meta molto particolare e unica può soddisfarlo. L’ideale sarebbe un viaggio coast to coast negli USA. Da New York a San Francisco, i nati sotto il segno del leone si sentiranno vivi come non mai.

Vergine

I precisissimi vergine cercano sempre il posto perfetto per loro senza mai trovarlo. Cosa ne dite di provare con i Caraibi? Mare cristallino, spiagge bianchissime e tanto divertimento.

Bilancia

La caratteristica che contraddistingue i nati sotto il segno della Bilancia è la continua ricerca di un equilibrio. Dopo un inverno stressante e pieno di lavoro quello che vogliono è una vacanza estremamente rilassate, dove spegnere la testa e il cellulare. Una settimana alle terme sarebbe perfetta.

Scorpione

credits photo: viaggi-lowcost.info
credits photo: viaggi-lowcost.info

Per lo scorpione le stelle suggeriscono di salire su un aereo diretto a Barcellona. Amerete questa città piena di vita e cultura. Passeggerete per grandi mercati e mangerete il cibo tipico. Una vacanza full immersion nella tradizione spagnola.

Sagittario

Cosa vuole un sagittario? Un viaggio da sogno. Per questo probabilmente non baderà a spese e opterà per la grande mela, New York, la città che tutti vogliono vedere almeno una volta nella vita.

Capricorno

I nati sotto il segno del capricorno non amano sprecare tempo. Ogni momento non vissuto è un momento andato perso. Vogliono una vacanza che offra relax e divertimento in ogni minuto della giornata e della notte. Una crociera è quello che fa per loro.

Acquario

L’acquario vuole solo ricongiungersi con il suo elemento naturale: l’acqua. Dove farlo se non in un isola greca? Santorini, Mykonos o Rodi. Poco importa quale sceglierete. Ciò che è certo è che vi rilasserete in spiagge bellissime e suggestive.

Pesci

Per il segno dei pesci l’importante non è dove si va, ma con chi si va. Quello che desidera più al mondo è unire famiglia, amici e amore per una vacanza all’insegna del divertimento e della complicità. Probabilmente un campeggio è l’ideale.