Credit photo: www.adnkronos.com

Anche questa settimana torna l’appuntamento con l’oroscopo di Blog di Lifestyle. Vediamo insieme cosa ci riservano gli astri per questi 7 giorni.

Ariete

Amore
La vostra situazione amorosa diventerà più difficile per colpa di Venere: non riuscirete a gestire il partner e nemmeno a fare ciò che più vi piace. E la vostra energia e il vostro entusiasmo, purtroppo, non vi potranno aiutare.

Salute
Per questa settimana alle porte della primavera concedetevi qualcosa di bello e di speciale: è proprio quello di cui avete più bisogno in questo periodo.

Lavoro
Non è tutto rose e fiori, ma non preoccupatevi: contate fino a 10, sopportate e poi guardate avanti. L’ostinazione non vi porta da nessuna parte, anzi.

Toro

Amore
Per il Toro è il momento migliore per quanto riguarda la vita amorosa. Venere porta alla coppia un nuovo equilibrio che sarà di aiuto per imparare a dialogare meglio, senza problemi e stupide paure.

Salute
In tutta la settimana, il giorno in cui starete meglio è mercoledì. Le intuizioni vi aiuteranno a capire quello che gli altri vogliono da voi, veramente.

Lavoro
La parola d’ordine è tranquillità, ma verso la fine della settimana. Lunedì, infatti, avrete la sensazione di non essere all’altezza di una situazione, ma non temete che tutto si sistemerà.

Gemelli

Amore
Siete molto difficili per quanto riguarda l’amore: nemmeno voi sapete cosa volete dal partner, e si vede. L’importante è sapere che nel weekend arriverete ad un intenso momento di passione.

Salute
Marzo non è decisamente il vostro mese, quindi lasciate perdere e confidate in aprile. Anche questa settimana non arrabbiatevi se qualcosa non andrà come voi vorreste.

Lavoro
Il lavoro diventa sempre meno importante, come sono sempre meno lo sforzo, l’impegno, l’entusiasmo e la voglia di fare.

Cancro

Amore
Con l’arrivo della primavera, anche l’ultimo ghiaccio rimasto si rompe. Tutto tornerà alla normalità con il partner: parlerete e cercherete finalmente di capirvi l’un l’altra.

Salute
Le uniche decisione che vi porteranno fortuna saranno quelle che prenderete di fretta, ma nel modo più convinto possibile.

Lavoro
Impegno e fatica sempre al primo posto. Ma questa settimana tutto è più facile: chi lavora insieme a voi si metterà sulla vostra stessa barca.

Leone

Amore
In amore siete sempre al top: carichi, passionali e con mille idee. Il partner, però, pone sempre limiti alla vostra relazione: voi non fateci caso e concentratevi sulle cose che più vi legano.

Salute
Limiti, doti e qualità che vi caratterizzano ne avete da vendere, ma c’è sempre chi fa finta di non capire. Voi cercate di essere i più chiari possibile.

Lavoro
La vostra professione la vivrete con più convinzione e molta più passione. Anche perché le richieste che vi vengono fatte sono sempre più forti.

Vergine

Amore
Siete molto contenti per la vostra situazione amorosa, anche se all’apparenza sembrate fragili ed incerti: non tutti infatti conoscono cosa siete disposti a fare per la vostra love story.

Salute
La giornata al top sarà quella di domenica, quando Plutone giocherà in vostro aiuto. Passione è la parola d’ordine.

Lavoro
Non andare contro le regole, rilassarsi e poi passare all’azione: poche e semplici mosse per passare una settimana senza troppi problemi.

Bilancia

Amore
Basta accontentare il partner, è arrivato il momento di farsi sentire: grazie ad aver ritrovato forza, carattere e personalità finalmente potete prendere un po’ le redini della situazione.

Salute
Sarete forti e tonici, ma purtroppo solo fino a venerdì: quindi concentrate tutti gli impegni prima, così dopo potrete pensare solo al riposo.

Lavoro
Non fatevi trovare impreparati se qualcuno controllerà il vostro lavoro: assicuratevi che tutto sia fatto alla perfezione, fate un ultimo sforzo.

Scorpione

Amore
Niente è scontato e dovrete mettervi di vero impegno perché Venere si opporrà in tutti i modi a voi. Difficile però, dato che le stelle vogliono che dimostriate più dolcezza.

Salute
Organizzate ora per il vostro futuro, anche se venerdì dovrebbe essere il giorno migliore di questa impegnativa settimana.

Lavoro
Più impegno e costanza perché sul posto di lavoro la situazione si fa leggermente più complicata. Ma non preoccupatevi che le soddisfazioni arriveranno al più presto.

Sagittario

Amore
Questa settimana, per voi del Sagittario, dovrà essere all’insegna della tranquillità perché il partner farà di tutto per farvi perdere la pazienza a causa del suo nervosismo.

Salute
Pensate a qualcosa che vi piace immensamente e dedicatevi con tutto il cuore. Un viaggio potrebbe essere la cosa giusta per voi in questo momento.

Lavoro
State da parte e fate tutto con la massima tranquillità e precisione, senza dare troppa importanza a chi si diverte a rendere complicato anche ciò che non lo è affatto.

Capricorno

Amore
Una settimana dolce ed appagante con il partner grazie alla Luna. Il giorno migliore è venerdì, quando ogni cosa andrà veramente per il verso giusto.

Salute
Divertimento assicurato per questa settimana centrale di marzo. Concedetevi di sognare e di lasciare spazio anche alle vostre passioni.

Lavoro
Settimana perfetta anche per il lavoro, che sarà più facile e quasi divertente, tanto che arriveranno anche delle piccole soddisfazioni.

Acquario

Amore
Finalmente il partner si fa più forte per voi. E questo è il momento giusto per lasciarsi coinvolgere dalla passione e dall’amore, che in questo periodo era un po’ mancato.

Salute
Niente può mettervi in discussione, soprattutto a partire dalla giornata di martedì, in cui diventerete più forti e sicuri di voi stessi.

Lavoro
Sul lavoro tutto va a gonfie vele, anche perché grazie al Sole avrete molto più entusiasmo e un aiuto prezioso da parte di persone vicine a voi.

Pesci

Amore
In amore siete voi che comandate. E fatelo assolutamente, soprattutto ora che il partner è indeciso ed incostante.

Salute
Il weekend dedicatelo a relax e riposo assoluto. Il Sole, infatti, venerdì lascerà il vostro segno e questo porterà ad un calo di energia.

Lavoro
Una settimana normalissima per quanto riguarda la vostra professione, anche se c’è aria di novità e cambiamenti.