Dopo l’oroscopo a tavola e i consigli per il make up segno per segno, è di nuovo la volta dell’oroscopo della settimana per iniziare il lunedì al meglio. Vediamo cosa ci suggeriscono le stelle per la settimana appena iniziata.

Ariete

Amore
Caro Ariete, che tu sia single o meno, innamorato o no, occupato o disoccupato, per tutti le stelle di questa settimana portano buone notizie.
Weekend caratterizzato da una gran voglia di fuga, di fare cose nuove, di cambiare aria. Venere ha voglia di amori romantici, di intese al primo sguardo, di emozioni forti, di passioni travolgenti. Per le coppie collaudate non sarà invece una settimana da manuale, qualche tensione ci sarà. E se domenica salutassi tutti e prendessi del tempo solo per te?

Salute
Giove, oltre a regalarvi la fortuna vi potrebbe regalare anche qualche chilo in più. Quindi attenti alla linea.

Lavoro
Giove rassicura sul fronte lavorativo seppur consigli di andare con i piedi di piombo: il lavoro c’è ma sul fronte economico meglio non fare investimenti eccessivi e spese pazze. Molti dovranno dunque anche rimandare possibili investimenti importanti come l’acquisto di una casa o di una villa al mare, o per investimenti finanziari considerevoli.

Toro

Amore
Delle inezie vi creeranno delusione nei confronti del partner, ma le vostre reazioni saranno davvero sproporzionate. Avete un’amica che riesce a tranquillizzarvi e ha un effetto benefico su di voi: vedetela più spesso.

Salute
Stanchezza per il Toro a causa dello scarso riposo: se alla sera sentite che dovete andare a letto presto fatelo! La vostra forma si rimetterà presto.

Lavoro
Poco ambizioso di indole, caratterialmente più abituato ad accontentarti anche del nulla, ecco che tirerai fuori quella sana voglia di dimostrare anche a te stesso quanto vali e di cosa sei capace.

Gemelli

Amore
L’amore c’è ed è forte, intenso, complice, seppur talvolta ami la solitudine, allontanarsi per ritrovarsi con più forza. Per i single, nonostante l’approccio un pò timido non mancheranno conquiste in ambito amoroso. Settimana di grande determinazione e voglia di fare. Marte e Giove invincibili con te.

Salute
Proprio per quel che vi aspetta a lavoro, cercate di tenere a bada lo stress, è un nemico sempre in agguato.

Lavoro
Un vulcano in eruzione, un’onda di travolgente adrenalina. Sei instancabile e tanto per cambiare sarà una settimana piena sul fronte lavorativo: finalmente un pò di idee, progetti, piani stanno prendendo forma, e daranno forma al tuo prossimo futuro. L’entusiasmo non ti manca e sarà tutto un fermento in questi sette giorni in cui ogni cosa ti sembrerà realizzabile. Più del solito sfoggerai una parlantina eloquente e conquistatrice, tipica di chi sa cosa sta dicendo. Del resto, sei padrone degli argomenti del tuo lavoro, e non parli di quello che non sai.

Cancro

Amore
Se siete single siete incuriosite da un nuovo arrivato ma non sapete come comportarvi perché non manda segnali chiari: la pazienza è la virtù dei forti.

Salute
La vostra concentrazione è tutta per il lavoro, ma ogni tanto una pausa fa bene. Concedetevi una passeggiata all’aria aperta, magari incontrerete proprio lì il vostro prossimo amore.

Lavoro
Proprio il lavoro sarà al centro di ogni tua giornata. Oltre alle problematiche legate a quello che fai, in settimana una nuova opportunità da valutare rimescolerà le carte in tavola e i pensieri nella tua testa. Settimana abbastanza pensierosa e a tratti problematica visto che Mercurio si divertirà a creare imprevisti lavorativi talvolta di complicata gestione. Come se non bastasse, Marte si divertirà a minare la tua serenità, e cercherà in tutti i modi di creare situazioni limite per distrarti dal tuo vero obiettivo, o privarti della capacità di focalizzare e razionalizzare i tuoi pensieri.

Leone

Amore
Per il Leone le emozioni faranno su e giù come se fossero sulle montagne russe, ma piccole cose come una cena fuori o preparata per voi a casa vi renderà felici. Se siete in coppia non potrete fare ameno del vostro partner, e la cosa sarà reciproca. Ricevete poi del denaro inaspettato che vi risolleverà il morale: sapete già come dovete usarlo.

Salute
I nativi del leone tendono ad avere una predisposizione per le malattie del sistema cardiaco, in particolare la pressione troppo alta affligge chi è aumentato di peso. Riguardatevi

Lavoro
Forse arrivare in anticipo in riunione, rimandare un appuntamento, accettare di bere un caffè con chi non ti dice poi molto, tutto questa settimana si combinerà in maniera tale da portarti prima del previsto a conquistare il tuo obiettivo professionale. Avrai tanti motivi per festeggiare. Se poi ci metti che Giove conferma la tua solida situazione economica e che Venere e Cupido sono passionali, innamorati e fedeli più che mai, è chiaro che sarà una settimana intensa, faticosa, ma ricca di soddisfazione.

Vergine

Amore
Il periodo pieno di impegni vi porterà a trascurare i rapporti sociali. L’oroscopo settimanale vi consiglia di fare più attenzione alle informazioni in merito a qualcuno che è vicino a voi, questa persona potrebbe rivelarsi importante nella vostra vita.

Salute
Siete parecchio affaticati, il bilancio energetico sarà in rosso ancora fino a fine marzo, riposatevi e pazientate.

Lavoro
Il lavoro in questo momento è parte fondamentale della tua vita. Le soddisfazioni professionali sono fulcro importante intorno a cui tutto verte, intorno a cui tutto gira. Questa settimana però ci sarà la possibilità di allentare un po’ le redini sul lavoro per concedervi un momento di rilassamento.

Bilancia

Amore
Settimana passionale in tutti i sensi. Finalmente Venere porta nella tua vita un vero e proprio uragano emozionale da cui devi solo farti travolgere.

Salute
Gli astri annunciano un cielo ‘ricco’ di movimento per la Bilancia. L’oroscopo settimanale annuncia l’arrivo di una ventata di ottimismo per gli appartenenti al segno della Bilancia, che si troveranno coinvolti in qualcosa di inaspettato e sorprendente! Nonostante lo slancio di ottimismo che gli astri regaleranno al segno della Bilancia, applicherete il buon senso che vi contraddistingue in ogni cosa

Lavoro
Complicata la settimana professionale per la Bilancia: cercherete di mettere ordine fra le varie attività ma questo vi rallenta proprio nel momento in cui volevate andare più veloce. Fate un elenco di cose da fare e date loro una priorità, poi attenetevi ad esso: ogni punto che porterete a termine vi allieterà lo spirito.

Scorpione

Amore
Per lo Scorpione settimana fantastica su tutti i fronti: le single faranno un incontro azzeccato, le donne in coppia avranno un ottimo rapporto con il partner. È la settimana delle nuove sfide, della nuova vita, delle scelte importanti, di rottura, ma che lasciano intravedere immense felicità. Giove e Venere alleati ti guidano con fiducia e passione.

Salute
Buoni aspetti terranno il tono energetico abbastanza su se siete della prima e terza decade. Se siete della seconda decade, invece, potreste risentire di malesseri stagionali e avere energie basse.

Lavoro
L’inizio del mese di Marzo vede lo Scorpione impegnato a guardarsi le spalle dalla gente circostante. Infatti, ci saranno delle persone, attorno a voi, che assumeranno degli atteggiamenti fastidiosi, che dovrete sopportare. L’oroscopo settimanale vi annuncia che mercoledì sarà una giornata fruttuosa di iniziative, ma le stelle vi consigliano prudenza nelle scelte da fare giovedì!

Sagittario

Amore
Amore litigarello per una settimana che non sarà affatto noiosa ma alquanto problematica. Venere ti rende polemico, nervoso, possessivo e geloso, tutti elementi che da soli bastano a incendiare ogni singolo giorno della tua settimana. Per fortuna non sarà tragico come sembra.

Salute
L’unico astro che vi darà noia sarà il Sole che tenderà ad abbassare il tono vitale, specie se siete della prima decade. Meno male che gli altri pianeti non vi lasceranno senza energie e vi faranno star bene.

Lavoro
Non mancheranno picchi di nervosismo. Tutto concentrato sul lavoro ove ti sarà richiesto più impegno e pazienza del solito, per tutto il resto ci saranno solo i ritagli di tempo.

Capricorno

Amore
Settimana scatenata. Ormoni impazziti e Venere onnipresente che non farà mai un passo indietro portandoti talvolta a cadere in tentazioni sbagliate o comunque pericolose. Sarà una settimana dai toni forti.

Salute
Tono vitale che va su e giù e momenti di stress specie se siete della prima e seconda decade. Possibili riacutizzazione di malanni cronici. Se siete della terza decade saldo energetico positivo.

Lavoro
Giove supporterà ogni tua scelta professionale e lavorativa, sia che implichi un cambiamento repentino, sia che si tratti di rimettersi in gioco in nuove e diverse avventure. Saranno giorni di grandi possibilità, piene di persone e voci che nel weekend desidererai solo qualche ora di silenzio. Tra alti e bassi sarà una settimana importante per il lavoro.

Acquario

Amore
si preannuncia una settimana nella quale sarete una vera ‘pr’: chatterete di continuo con le vostre amiche e al lavoro tutti si confideranno con voi. Avete la capacità di mettere in contatto fra loro le persone che vi circondano e per fortuna sapete mantenere i segreti. Il vostro compagno sarà stupito dalla vostra capacità di fargli raccontare le sue emozioni più profonde.

Salute
Ottimo bilancio energetico anche questa settimana. A stare meglio di tutti i nati nella prima e terza decade. Qualche momento di stanchezza dovuto all’opposizione di Giove per la seconda decade.

Lavoro
Settimana di scelte, decisioni, riflessioni importanti: è finalmente il momento di pensare a scelte strategiche di grande importanza su fronte economico: investimenti futuri, scelte di vita, cambi di lavoro ora sono determinanti.

Pesci

Amore
Col cielo benefico vi aspetta un periodo sereno per la vita di coppia. L’intimità con la persona del cuore sarà molto coinvolgente e appassionata. Un incontro potrebbe aprire una nuova fase.

Salute
Energie al massimo grazie al Sole nel segno che vi manda i suoi raggi più tonificanti. Per accentuare lo stato di benessere e non disperdere energie, ricordatevi di svolgere attività fisica.

Lavoro
Nel lavoro sarete la persona giusta al posto giusto, al momento giusto: parlate con il vostro capo per metterlo a conoscenze di un progetto che avete in mente. Attenzione alle finanze e a come spendete i soldi: rischiate di fare delle scelte sbagliate negli acquisti.