Anche questa settimana rieccoci con il consueto appuntamento con le stelle. Cosa ci dice l’oroscopo della settimana? Vediamolo insieme.

Ariete

Amore
In amore ogni incomprensione verrà superata grazie ad una corrente magica che riaccenderà la passione, il rispetto e la complicità.

Salute
Non trascurate mai la vostra forma fisica. Avete preso qualche chiletto in più. Un po’ di attività fisica all’aria aperta è quel che vi ci vuole. In fondo è iniziata la primavera.

Lavoro
Sul lavoro siete particolarmente positivi e determinati, non vi ferma nessuno. Affrontate alla grande i nuovi incarichi.

Toro

Amore
L’amore verrà influenzato dalla presenza sia di Mercurio che di Venere contemporaneamente: avrete la lucidità giusta per gestire i rapporti con gli altri e nessuno potrà resistervi.

Salute
Le stelle annunciano un oroscopo, per il toro, all’insegna del relax. Non fatevi coinvolgere troppo dai problemi e concedetevi alcuni momenti dediti al soddisfacimento dei vostri sensi.

Lavoro
Questa settimana vi metterà davanti a delle piccole difficoltà lavorative, che però riuscirete a superare egregiamente e grazie alle quali esporrete le vostre migliori qualità.

Gemelli

Amore
Molti bassi con il partner e forse l’intesa a letto non basta più. Venere non ti darà una mano neanche per sbaglio.

Salute
L’oroscopo settimanale suggerisce di dedicarvi al divertimento a metà settimana, nel week end qualcuno potrebbe cercare di influenzarvi su alcune decisioni da prendere, voi seguite l’istinto.

Lavoro
Tante soddisfazioni da raccogliere e anche la tua posizione da difendere, dovrai alzare la testa per difendere il tuo valore e la tua professionalità. Marte ti renderà più combattivo e tenace del solito, al lavoro come in famiglia, dai e chiedi rispetto.

Cancro

Amore
Tra i mille impegni forse rischierai di dimenticare gli obblighi familiari, o metterai da parte chi non chiede altro che un po’ del tuo tempo.

Salute
Gli appartenenti a questo segno zodiacale potranno percepire, in questi giorni, l’arrivo della primavera. Vedrete tutto in modo più chiaro, vi lascerete cullare da quella sensazione di ottimismo che vi contraddistingue in questo periodo e dalla calma con cui vorrete affrontare questi giorni. Nel week end il vostro partner vi coinvolgerà con la sua energia e voi riuscirete a trovare il giusto modo per poter accontentarlo.

Lavoro
Settimana tutto sommato serena, impegnativa sul fronte professionale, lavorerai senza sosta grazie a Giove che rende finalmente accessibili guadagni extra e opportunità di crescita insperate. E poi chi ti conosce sa che sei stacanovista e che il lavoro e la fatica di gratificano. E poi questa settimana scoprirai che finalmente la serietà professionale paga, e tu ne puoi cogliere finalmente i risultati.

Leone

Amore
La Luna è la protagonista dell’oroscopo del vostro segno e vi permetterà di fare nuove conoscenze sia in amore che in amicizia; per chi ha già un partner sarete bravi a risvegliare la passione e a farvi perdonare ogni mancanza.

Salute
Prova a ritagliare del tempo per il tuo relax, ne avrai bisogno. Magari nel weekend organizza una fuga.

Lavoro
Il 25 e il 26 marzo saranno i giorni più fortunati per portare a termine dei progetti lavorativi che vi apriranno nuove strade.

Vergine

Amore
Questa settimana l’amore vacilla un po’ per dare spazio al lavoro. Basterebbe qualche accortezza in più verso il vostro partner.

Salute
L’oroscopo settimanale consiglia, agli appartenenti al segno della Vergine, di concentrarsi sulla propria persona. Ritrovate la fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità, ponendovi anche dei limiti.

Lavoro
L’oroscopo di questa settimana per il vostro segno si presenta incentrato principalmente sul lavoro, dato che questo è il campo nel quale vi concentrate maggiormente nell’ultimo periodo, trascurando altri valori importanti come l’amore e l’amicizia. Il vostro duro lavoro verrà ripagato, ma causerà discussioni con partner e amici sopratutto nei giorni 25 e 26 marzo. Osate sui finanziamenti, saranno redditizi.

Bilancia

Amore
Settimana impegnativa, tutta questa positività ti aiuterà forse a lasciar fare a Venere con i tuoi affari di cuore.

Salute
Il vostro atteggiamento di calma e razionalità caratterizzerà quest’oroscopo settimanale. Gli astri annunciano che l’equilibrio raggiunto in ogni campo, sarà il punto di forza di questa settimana. Nemmeno l’irruenza di qualcuno vi farà cambiare atteggiamento. Tutto filerà liscio, solo sabato dovrete stare attenti ad un calo di umore improvviso, che riuscirete comunque a gestire.

Lavoro
Finalmente è ora di godersi tanti anni di fatica. Finalmente questa settimana comincia con tutto quello per cui hai lavorato negli ultimi anni. Forse inizia un nuovo percorso professionale o forse è solo il primo giorno con nuove responsabilità e una nuova carica.

Scorpione

Amore
L’amore sarà elettrico come sempre, Venere ti aiuterà a calmare sotto le lenzuola le ansie lavorative.

Salute
Weekend di piacere e relax. Ne avrai bisogno.

Lavoro
In questa settimana, i vostri nervi verranno messi a dura prova, perché avrete sotto gli occhi la cosiddetta ingiustizia divina. Avrete contatti con gente che, senza alcuno sforzo, riesce ad ottenere tutto ciò che vuole, mentre voi, ormai dediti ad una vita di sacrifici, non riuscite ad ottenere nemmeno un quarto di ciò che vorreste. Nel week end però, le stelle potrebbe regalarvi un premio di consolazione.

Sagittario

Amore
In amore l’arrivo della primavera risveglierà i sensi e l’erotismo: per i single del segno il panorama sarà stuzzicante, per le coppie si prospetta una settimana armoniosa e appassionata.

Salute
L’oroscopo settimanale del Sagittario annuncia che le forze di Giove e del Sole, porteranno energia ed entusiasmo. Infatti, travolti da questa energia, vi butterete su ciò che vi piace fare, ottenendo anche degli ottimi risultati.

Lavoro
La vostra settimana lavorativa sarà messa a dura prova da Mercurio che vi metterà i bastoni tra le ruote, ma grazie all’aiuto di Venere vi riscoprirete seducenti e simpatici con i clienti, i colleghi e i datori di lavoro.

Capricorno

Amore
In amore Venere renderà la vostra settimana sfavillante: nuovi flirt, vecchi ritorni di fiamma ed erotismo alle stelle; un mix perfetto.

Salute
Il week end vi chiede di staccare dal lavoro e di dedicarvi alle persone che vi vogliono bene.

Lavoro
Il beffardo Saturno vi costringerà a chiedere l’aiuto di qualche collega nei vostri impegni lavorativi, ma la buona sorte sarà con voi il 23 e il 24 marzo.

Acquario

Amore
Venere sarà collaborativa, in questa settimana riuscirà anche a farti fare chiarezza nei sentimenti.

Salute
Nel week end sarete presi da una certa insofferenza, cercate di farla svanire divertendovi o dedicandovi a qualche hobby.

Lavoro
Questa settimana sarà tutto e il contrario di tutto. Arriverà forse molto di quello che speravi, ma non sarà come lo avevi immaginato. Sognavi una promozione, una opportunità professionale da sogno? Bene, arriverà, ma dovrai anche accettare i cambiamenti imposti da questa crescita professionale. Sei pronto a mollare tutto? A impacchettare la tua vita e portarla dall’altra parte del mondo?

Pesci

Amore
Ed ecco che i Pesci tireranno fuori tutta la loro sensualità, passionalità, emozione. Venere ti renderà attraente come non mai. L’amore c’è e non sarà mai solo un’avventura, non sarebbe da te. Sarà sentito, emozionante, esplosivo, appassionato, forte, concreto. Per i single forse sarà la settimana dell’amore nuovo, incrociato per caso, ma colto al volo.

Salute
In questi sette giorni idilliaci, unica pecca, la tua forma fisica. Più di una volta sarai costretto a rinunciare a un impegno e a rimanere a casa a causa di qualche piccolo problemino troppo a lungo trascurato. Nei weekend, dedicati solo al riposo e alla cura della tua forma fisica.

Lavoro
i nati del segno tra martedì e giovedi vivranno in acque agitate e per questo dovranno cercare di esssere il meno polemici possibile. La situazione migliorerà tra venerdì e sabato ma l’astrologo ha consigliato di cecare di risolvere tutte le questioni, soprattutto se legate a società con qualcun altro, in questo periodo, senza rimandare ulteriormente anche a costo di dover mediare o rinunciare a qualcosa.