Credit photo: www.autoedonna.com

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Blog di Lifestyle. Cosa diranno gli astri questa settimana? Ecco le previsioni segno per segno, dal 6 al 12 aprile.

Ariete

Amore
Venere ed il weekend non vi deluderanno. L’amore è alle porte, anche perché il vostro carattere vi porta proprio sulla via dell’innamoramento.

Salute
Un periodo al top per voi, quindi appassionatevi e date sfogo alla vostra indole, soprattutto durante la settimana. Nel weekend vi concederete poi un po’ più di tranquillità.

Lavoro
Piacere e dovere sembrano non appartenere a due sfere separate. Vivrete con passione, impegno e dedizione tutto ciò che vi accadrà: Giove è dalla vostra parte.

Toro

Amore
L’amore, almeno in questo periodo, non è al primo posto: la vostra energia, infatti, cambia grazie al movimento delle stelle. Momento questo in cui siete più logici e razionali, pensate più ad affari pratici.

Salute
Caos, leggerezza e fantasia colorano la vostra settimana, in particolare i due giorni del weekend.

Lavoro
Un passo avanti per le vostre capacità organizzative. Sarà forse merito del vostro istinto? Sicuramente si: non date solo ascolto a logica e cervello, ma a qualcosa di più istintivo.

Gemelli

Amore
Settimana al top in amore, dove intesa e condivisione di idee e progetti aiuteranno il rapporto di coppia. L’unico consiglio dell’oroscopo è quello di metterci un po’ più di dolcezza.

Salute
Per voi, per la vostra mente e il vostro corpo dovete programmare qualcosa di bello e coinvolgente, che vi faccia svagare, almeno un po’.

Lavoro
I sogni possono diventare realtà: questo è il momento giusto per voi, anche grazie a Giove, che vi aiuta molto nella realizzazione dei vostri più cari progetti.

Cancro

Amore
Questa settimana, nel rapporto di coppia, l’elemento fondamentale è la passione, che muove tutto ciò che riguarda la vostra love story. Vivete il momento in modo più che concreto.

Salute
La vostra abilità vi aiuterà, ma solo da mercoledì in avanti. Quindi se avete qualcosa di importante da fare programmatelo per il fine settimana.

Lavoro
L’intelligenza è con voi, quindi non lasciate da parte idee e progetti. Fate sentire la vostra, che sicuramente sarà di aiuto per risolvere diversi problemi.

Leone

Amore
Grazie a Giove e Venere capirete se la storia che state vivendo è ciò che davvero desiderate per voi. Anche le stelle, comunque, arrivano in vostro aiuto.

Salute
Settimana in cui siete molto – ma davvero molto – impazienti. Ma non è per forza una cosa negativa: l’impazienza vi porterà ad ottenere ciò che volete.

Lavoro
Momento di importante crescita sul lavoro. Arriva in vostro aiuto anche Venere, che elimina problemi e conflitti in ufficio e con i colleghi.

Vergine

Amore
L’intesa e la passione regolano il vostro rapporto. Lasciatevi trasportare dalla forza dell’amore, senza porre nessun freno.

Salute
Osservate con attenzione tutto ciò che vi circonda: vi aiuterà a capire anche qualcosa in più su voi stessi.

Lavoro
Grandi cose in progetto per voi: infatti i rapporti in ufficio ormai sono nella tranquillità più totale. L’unico consiglio è quello di non esagerare troppo.

Bilancia

Amore
Vivete l’amore in modo leggero, simpatico e con molta simpatia e distrazione. Come il tuo partner fa con te.

Salute
L’energia di Venere è importante questa settimana perché vi aiuta a vivere tutte le cose belle che vi attendono.

Lavoro
Il lavoro non è al primo posto, in questa settimana di aprile. Ma state tranquilli: arriverà anche il momento perfetto per la vostra professione.

Scorpione

Amore
Un periodo leggero per l’amore: infatti è più facile condividere idee, progetti e pensieri. Grazie a Nettuno, nel fine settimana vi lascerete andare ancora di più.

Salute
Una settimana intensa ed impegnativa per voi dello Scorpione. Proprio per questo, la domenica vi meritate solo e solamente relax.

Lavoro
Tosti, esigenti e abbastanza severi: nel lavoro, a differenza che in amore, non ci sono scusa che tengono.

Sagittario

Amore
Se siete single, è questa la settimana giusta per rimetterti in pista. Se siete in love, invece, è il momento giusto per i progetti, grazie all’entusiasmo del partner.

Salute
Settimana intensa, ma se dovete fare qualcosa di veramente importante aspettate la giornata di mercoledì.

Lavoro
Momento perfetto per iniziare a caricarvi: dalle prossime settimane inizierà infatti un periodo fantastico per voi e per il vostro lavoro.

Capricorno

Amore
Non più sogni, ma forti passioni in ambito amoroso. Colpa di Venere che vi abbandona e di Marte che prende il suo posto.

Salute
I problemi di lunedì cercate di lasciarli da parte, per poi riprenderli solo nel fine settimana.

Lavoro
Più impegno ed attenzione sul posto di lavoro: le cose, infatti, non sono proprio così facili come vi aspettavate.

Acquario

Amore
Le stelle sono dalla vostra parte: tutto è più semplice in amore. Non abbiate paura a dire ciò che pensate o ciò che veramente desiderate.

Salute
Weekend perfetto da dedicare a tutto ciò che vi fa stare bene, in primis l’amore.

Lavoro
Anche se gli altri non capiscono tutto ciò che volete fare, non buttatevi giù e continuate nella realizzazione dei vostri sogni.

Pesci

Amore
Novità e situazioni intense per questa settimana. Grazie a Giove, infatti, tutto è più facile e anche più divertente.

Salute
Più facile comprendervi e capirvi ad inizio settimana, quando sarete meno stanchi e stressati.

Lavoro
Tira fuori sogni, ambizioni e progetti: è il momento giusto perché poi, più avanti, sarà più facile realizzarli.