credits photo: hotelsanmarco.ne

L’estate, si sa, è il periodo dell’anno in cui nascono più amori. Alcuni sono destinati a durare una vita, altri, per problemi di compatibilità, svaniscono con i primi freddi. Abbiamo già trattato la questione delle affinità di coppia secondo l’oroscopo, scoprendo quali segni sono più inclini a instaurare una relazione profonda tra loro. Questa volta scopriamo, invece, quali sono i segni più compatibili, e quindi più stabili insieme. Quali sono le coppie che avranno maggiori chance di durare più della bella stagione?

Ariete e Gemelli

Quella tra l’ariete e il gemelli è una relazione all’insegna dell’avventura e della novità. Difficile vederli felici con segni più tranquilli. La passione è ciò che li anima e, se viene a mancare, sarà impossibile trattenerli in una relazione.

Toro e Cancro

Il toro e il cancro sono due segni complementari. Il toro riesce a garantire al cancro quella sicurezza e quella stabilità che tanto ricerca. Da parte sua il cancro, con la sua smania di dare attenzioni, riesce a far sentire il toro amato e apprezzato. Una coppia perfetta anche fra le lenzuola.

Leone e Bilancia

Alla bilancia non manca il buon gusto e sarà per questo che sa apprezzare la vitalità del Leone. Intraprendenza è la parola d’ordine per questa coppia, anche nell’intimità.

Vergine e Capricorno

Questi segni, entrambi di terra, condividono tutto: valori, gusti e stile di vita. Per questo motivo sono perfetti per instaurare una relazione seria e duratura.

Scorpione e Pesci

Uno, lo scorpione, estremamente passionale e instintivo, l’altro, il pesci, riflessivo e accondiscendente. Due opposti che si attraggono trovando sempre il modo per soddisfarsi.

Sagittario e Acquario

Questa coppia vive costantemente in un mondo tutto loro. Amano entrambi viaggiare, giocare con la fantasia e hanno molto riguardo per i sentimenti. Insomma, sono sulla stessa lunghezza d’onda e sono compagni di vita perfetti.