Tutti noi abbiamo visto il film “Titanic”: una struggente love story tra i personaggi di Jack e Rose (Leonardo DiCaprio e Kate Winslet) a bordo del transatlantico che affondò nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. Isaiah Stephens, illustratore per Cosmopolitan, ha reinterpretato il film immaginando i personaggi Disney nei panni dei due protagonisti. Principi e principesse così si trasformano in Jack e Rose e recitano in alcune delle scene cult di “Titanic”. Le illustrazioni diventano favolose grazie a Stephens. Date un’occhiata.

Biancaneve diventa Rose nei disegni realizzati dall’illustratore: qui la scena in cui la ragazza vede per la prima volta il Titanic.

Tarzan invece presta il volto a Jack Dawson, ruolo che fu di Leo DiCaprio, in una delle sequenze più emozionanti del film.

Pocahontas e John Smith: il vestito di lei è identico a quello indossato da Kate Winslet in “Titanic”.

Il principe Naveen e la principessa Tiana de “La principessa e il ranocchio” reinterpretano la famosa scena di “Titanic”: Jack e Rose ballano in una festa organizzata nella terza classe.
La scena più romantica del film ‘interpretata’ da Jasmine e Aladdin.

Un’inaspettata Bestia dipinge la sua Belle.

“Dove la porto, signorina?” Shang e Mulan nella scena dell’auto.

Il principe Filippo e Aurora pensano al resto.

Hans di “Frozen” è cattivo anche in “Titanic” con Elsa.

Rapunzel cerca di aiutare Flynn a liberarsi dalle manette, mentre la nave inizia ad imbarcare acqua.

Infine, spetta al principe Eric ed Ariel “interpretare” la scena più tragica e strappalacrime del film. Ah, su quella tavola c’era posto per entrambi.
Vi sono piaciute queste illustrazioni? Quale avete preferito di più?
Photo credits: Facebook





