Luca Onestini e Ivana Mrazova questa mattina davanti alle telecamere di Mattino 5 si sono scambiati il loro primo bacio.

Forse la maggior parte dei fan sospettavano o speravano che fra il bel Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova potesse nascere una love story, e oggi a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci, i due ex correnti del grande fratello vip si sono presentati insieme e hanno regalato alle telecamere del programma mattutino un primo bacio giocoso in diretta tv. I due erano collegati con Mattino 5 dallo stesso albergo dove alloggiano: Aqualux Hotel Spa & Suite a Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda, a pochi chilometri dal centro storico di Verona. Con loro c’è anche Raffaello Tonon.

Federica li presenta come una coppia, anche se l’ex tronista sottolinea più volte che, pur essendo grande l’interesse per la modella ceca, vuole andarci piano, anche perché la modella è tornata da poco tempo single. Ivana ha lasciato Alessandro Allevato: la storia è giunta al capolinea e l’ex non ha lasciato correre ma si è anche sfogato sul suo profilo.

 

Il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova in pochi istanti diventa virale sul web. I fan dei due gioiscono: li vogliono felici e contenti da innamorati. Il 24enne e la 25enne, del resto, sono inseparabili.

Proprio qualche ora fa Onestini sul suo profilo Instagram ha pubblicato una tenera foto in bianco e nero di loro due insieme con questo post:

“… Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative .. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita …”

I presupposti per una vera love story ci sono, non ci resta che aspettare e vedere se sarà veramente amore.