Il principe George, futuro re dopo suo padre William, ha compiuto 10 anni e già ci si interroga su quale sarà il suo futuro. I principi del Galles in realtà hanno già in mente la strada per il loro figliolo.

La principessa Charlotte sembra avere un ruolo molto importante, nella vita del fratello. Indovinate a chi sono stati paragonati?

George e Charlotte hanno lo stesso legame di Carlo ed Anna

Sembra che il rapporto fra George e Charlotte sia stato paragonato a quello di Carlo ed Anna. I due bambini sono apparsi nel box reale a Wimbledon e tutti hanno subito notato la complicità fra loro.

I due bambini hanno meno di due anni di differenza, proprio come l’attuale re e sua sorella. Sono simili anche come carattere: il figlio di William è timido e riservato come il nonno, mentre Charlotte è una leader come Anna, sempre pronta ad appoggiare il fratello.

I progetti di Kate e William per il figlio George

Per i dieci anni del principe George è stata fatta una festa in giardino con i suoi amici, perché a detta del padre non gli si può impedire di stare all’aria aperta altrimenti diventa irrequieto.

Appassionato di rock alla Led Zeppelin e grande tifoso di calcio, il principino è già consapevole del ruolo che un giorno gli toccherà. Dimostra già un bel carattere forte: per l’incoronazione del nonno ha espressamente chiesto di indossare pantaloni lunghi e non calzoni corti.

Kate e William accettano che il figlio debba già ricoprire un piccolo ruolo, come partecipare a cerimoniali lunghi, solenni e complicati o che venga ripreso dai fotografi, ma cercano comunque di esporlo il giusto indispensabile. Buckingham Palace chiede che i principi del Galles mettano a disposizione il figlio, vista la carenza di working Royals e loro accettano, a patto di crescere il figlio come vogliono loro.

Ad esempio, il principino potrà trovarsi un lavoro prima di diventare re, potrà decidere se fare il militare o no e potrà seguire i suoi interessi.

Articoli correlati: