Principe Harry

Sono state svelate delle modifiche apportare al testamento di Diana che riguardano il principe Harry, ma c’è anche un’altra novità. Altro che divorzio: il principe e la duchessa hanno deciso dove vogliono andare a vivere. William e Kate hanno detto un secco no.

Curiosi?

Le modifiche del testamento di Diana riguardano il principe Harry

Lady Diana fece testamento nel 1993 a favore del principe Harry e di William. Diana voleva che il patrimonio fosse affidato a un trust e messo a disposizione dei principi quando avessero compiuto 25 anni.

Ma alla sua morte, la madre e la sorella di Diana modificarono il testamento ritardando l’accesso al trust dei principi fino ai 30 anni. Diana inoltre aveva disposto che l’abito di nozze doveva essere donato ai suoi figli al loro trentesimo compleanno e così anche i gioielli.

Principe Harry

Harry e Meghan vogliono cambiare casa, arriva il rifiuto di Kate e William

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle pare vogliano trasferirsi a Malibù. I maliziosi vociferano che lei voglia vivere il più vicino possibile a Los Angeles, per poter riprendere al più presto la carriera.

La coppia va in giro in spiaggia e a vedere casa sul mare. Pare che i due abbiano messo gli occhi su una villa in particolare, ed avrebbero come vicini diverse star di Hollywood.

Sembra che dopo la telefonata di Harry, Kate e William abbiano detto che «non può tornare a Londra» perché ha «causato tanti danni alla famiglia».

Con questa telefonata pare che il duca abbia offerto una tregua ai familiari, rispedita però al mittente. E pare che ad essere inorriditi dall’idea del ritorno in patria non fossero solo William e Kate ma anche Meghan, che della telefonata pare non sapesse nulla. Un secco “no” dai reali dunque, che non vogliono rivedere in patria i Sussex.

Articoli correlati: