Un’altra triste notizia per i reali: la principessa Anna è in ospedale.
È da poco arrivata la brutta notizia ed il re è stato subito informato.
È un anno decisamente terribile per i reali, con Kate ed il re che combattono contro il cancro ed ora la sorella di Carlo III in ospedale.


Harry osserva tutto da lontano, ma ormai non fa più mistero del fatto che vuole trovare una casa a Londra e passare più tempo con i familiari.

Principessa Anna in ospedale: incidente a cavallo


Inizialmente si era parlato di un incidente accaduto a Gatcombe Park, invece si è trattato di un incidente a cavallo.
L’incidente è avvenuto domenica, la sorella del re è stata subito soccorsa. Stava facendo un giro a cavallo, non si conosce bene la dinamica. Anna è una brava cavallerizza ma si vocifera che sia stata colpita da uno dei cavalli.
Buckingham Palace ha reso noto che non ci sono stati gravi problemi, non si è parlato di commozione cerebrale ma di lievi contusioni.
La principessa si trova presso il Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale.


Harry emozionato dal ritorno di Kate, vuole tornare a casa


I rumors raccontano che Harry guarda con apprensione a cosa sta succedendo in casa sua: la monarchia si sta sfaldando.
Voci di corridoio asseriscono che il duca pensava di ricevere un invito per il Trooping the colour e non vedendolo arrivare è rimasto deluso.
Ha seguito la manifestazione in tv ed è stato molto sorpreso e molto emozionato di vedere sua cognata Kate, in questo breve e temporaneo ritorno. Si dice che è amareggiato di non poter essere lì a darle man forte.
Il suocero, il padre di Meghan, ha raccontato alla stampa che Harry sta cercando casa a Londra e che vorrebbe passarci più tempo, con grande disappunto della duchessa che non vuole più rivedere i suoi parenti reali.