Tutti si domandano che anno sarà il prossimo, e certamente non mancano le profezie 2023.

Il nuovo anno a quanto pare ci rivelerà molte sorprese, c’è tanta preoccupazione per quanto riguarda la guerra, ma anche il costo della vita, il clima ed il covid.

Vediamo tutte le profezie.

Profezie 2023 secondo la donna degli asparagi ed i Simpson

Jemima Packington, 66 anni inglese, è stata in grado di fare delle profezie 2023, con gli asparagi. Pare che sia una “asparagomante”, lancia gli asparagi ed in base a come i muovono ed a come cadono potrebbe vedere il futuro.

Secondo lei nel prossimo anno ci saranno una forte crisi economica (non c’erano molti dubbi), un nuovo royal baby (Kate vuole un altro figlio, lo sanno anche le pietre ed anche Harry e Meghan ci stanno pensando sopra). Le persone colpite dalla crisi scenderanno in piazza e si faranno l’orto in casa (sai che novità) ma lei parla anche di razionamento di cibo in Inghilterra. Non mancano scandali in politica, coming out ad Hollywood ed udite udite nuove varianti di covid dalla Cina (cosa che sta già succedendo).

Secondo i Simpson nel 2024 riavremo Trump presidente (hanno predetto anche la figlia per il 2028). La Russia proseguirà la guerra, l’America sarà coinvolta ed addirittura, attraverso Homer, si predice la fine dell’impero USA.

Baba Vanga e le nuove profezie 2023

Anche le profezie 2023 di Baba Vanga sono incentrate sul conflitto mondiale, si parla di armi biologiche usate per sterminare le persone.

Non solo parla anche di clima è di un incremento spaventoso delle temperature, con innalzamento del livello del mare. Poi prevede anche una forte tempesta solare che potrebbe essere in grado di distruggere le nostre reti elettriche.

Un’altra profezia riguarda le nascite, Baba Vanga parla di governi che controlleranno le nascite per impedire una crescita incontrollata della popolazione.

Le profezie 2023 di Nostradamus: guerra, clima e Marte

Nostradamus ha incluso anche lui la guerra fra le profezie 2023: forse si tratterà di un conflitto mondiale, la terza guerra mondiale ma non si sa se si sta parlando di Ucraina o di una ipotetica guerra fra Russia e USA o Cina e Taiwan in cui si intrometterà l’America. “Sette mesi di grande guerra, gente morta per il male” è questa la frase centrale.

Nostradamus parla anche di uno sbarco su Marte, che al momento è finanziato da Elon Musk ma che è ancora un’ipotesi remota (lo avevano predetto anche i Simpson comunque).

Inoltre si sono interpretati alcuni versi come “terribili orrori e vendette” e “trombe che tremano con grande discordia” come una predizione di guerra civile ed ovviamente non poteva mancare il clima, infatti Nostradamus parla di “la terra arida diventerà sempre più riarsa, e ci saranno grandi inondazioni quando si vedrà l’arcobaleno”.