www.incredibilia.it

La maggior parte di noi ragazze vive amori del tutto convenzionali: usciamo una sera, incontriamo un tipo carino e prendiamo a frequentarlo come fanno tutti gli altri sapiens. Ma ci sono storie, care amiche, che lasciano senza fiato; racconti di vite nelle quali succede l’impossibile, l’impensabile, l’inimmaginabile. Credete che l’amore vero possa investire solo i comuni mortali? E che sia impossibile una fusione tra questi ultimi e le celebrities più influenti al mondo? Se credete che Notting Hill narri una storia d’amore possibile solo nei film, vi sbagliate di grosso: l’unione tra una star e un fan è assolutamente possibile, ce lo insegna la storia. Sono tanti i personaggi famosi che hanno deciso di fare coppia con persone del tutto lontane dal proprio ambiente, come John Travolta e Kelly Preston, ad esempio. Lui star internazionale e lei fan sfegatata.

Patrick Dempsey e Jillian Fink

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

Si sono conosciuti nel 1999: all’epoca lui non era ancora il protagonista di Grey’s Anatomy mentre lei era una delle make-up artists più ricercate nel mondo delle star. Qualche tempo fa i due hanno annunciato il divorzio a causa di un tradimento di lui sul set del telefilm, ma pare abbiano deciso di riprovarci.

Adam e Jakie Sandler

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

Ebbene si, Jakie non è un personaggio famoso bensì una di noi; pare abbia conosciuto l’attore grazie all’intercessione di amici comuni. Che fortuna.

Anne Hathaway e Adam Shulman

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

Anche in questo caso la conoscenza è avvenuta grazie alla influenza di amici comuni: ma solo noi come compagni vantiamo soggetti squattrinati e senza l’ombra di amicizie glam?

Nicolas Cage e Alice Kim

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

L’inizio della loro storia d’amore potrebbe essere quasi la sceneggiatura di un film: lei fa la cameriera in un bar quando, seduto al tavolo, c’è Nicolas Cage che aspetta di ordinare. I due si sono conosciuti, innamorati e sposati in un battibaleno. E sono ancora molto felici.

Matt Damon e Luciana Barroso

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

Lei era una sua fan accanita che gli ha permesso di sbarazzarsi un un gruppo molto insistente di cacciatori di autografi.
Si sono sposati nel 2005 e si amano ancora alla follia.

Julia Roberts e Daniel Moder

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

Anche il marito di Julia Roberts non è una celebrity, anzi, si tratta di un cameraman conosciuto sul set del film ‘The mexican‘ al quale l’attrice lavorava assieme a Brad Pitt. Dopo due anni dal primo incontro i due si sono sposati e sono oggi una famiglia felice.

Tom Cruise e Katie Holmes

www.incredibilia.it
www.incredibilia.it

Lui è una delle celebrità più importanti di Hollywood mentre lei, all’epoca, era nota per il personaggio di Joey in Dawson’s Creek. Pare che la dolce Katie avesse dichiarato durante una intervista di volere sposare il bel Tom, il quale, appena appresa la notizia, ha deciso di chiamarla. Il resto, ovvero matrimonio e divorzio, è storia conosciuta.