I ragazzi con i capelli rossi dovrebbero avere una chance in più. Questa, perlomeno, è la visione che ne dà Thomas Knight, autore del progetto fotografico RED HOT 100. Per l’artista, infatti, i ragazzi con i capelli rossi sarebbero troppo isolati, abbandonati dal mondo e dai media, messi da parte e discriminati, per i loro “colori” così anticonvenzionali.

I ragazzi con i capelli rossi più sexy del mondo (FOTO)

Secondo un recente sondaggio popolare, infatti, nonostante i ragazzi con i capelli rossi – e barba e baffi annessi – sembrino attirare maggiormente l’attenzione e colpire di più sulle donne, sembrano essere i meno allegri, di poca compagnia e isolati sempre dal gruppo a causa della loro “diversità”. Più misteriosi, questo è vero, ma meno amati e desiderati, soprattutto dal pubblico femminile moderno. Questi ragazzi, infatti, difficilmente riescono a colpire nel cuore delle donzelle e a stento possono ambire a ruoli di rilievo nel cinema o nella TV: nel mondo dei media molto raramente assistiamo a personaggi con queste caratteristiche, ad eccezione di chi deve “per forza” avere questi tratti somatici per impersonare al meglio un ruolo particolare.

Ecco le varie motivazioni alla base del progetto RED HOT 100, una raccolta fotografica con 100 bellissimi e super sexy ragazzi con i capelli rossi.

Sì, perché rosso è bello. Eccone la prova.