Gira voce che re Carlo III abbia solo sei mesi di vita. Voce che non ha trovato riscontro ma nemmeno è stata smentita da Palazzo.
Inoltre si dice di William che stia facendo di tutto per far escludere il fratello dal testamento. Infine si conoscono già i piani per il funerale del re.


Re Carlo III con sei mesi di vita, Camilla stressata va in vacanza

Secondo voci di corridoio a re Carlo III resterebbero sei mesi di vita, a causa di un incurabile tumore al pancreas. Non si da dove sia emersa questa storia, perché da Palazzo non si è mai saputo nulla. Il guaio è però che nessuno si è affrettato a smentire, mentre le voci su Kate sono state smentite tutte.

Vero o no, Camilla si è dichiarata troppo stressata e ha deciso di concedersi una settimana al mare, da sola. Senza nessuno che possa sostituirla. Il re in persona avrebbe insistito perché la moglie si prendesse una pausa. La notizia non ha lasciato nessuno di stucco: Camilla odia gli impegni pubblici e odia regnare. La principessa Anna si è rifiutata categoricamente di sostituire anche la regina.
Elisabetta II sarebbe inorridita.

William vuole che il padre escluda il figlio dal testamento


In queste ore si sta parlando del Menai Bridge, ovvero l’operazione segreta che riguarda i funerali del re. Sarà la BBC a dare l’annuncio della morte del re. I giorni di lutto saranno dieci. La salma sarà esposta prima a Edimburgo e poi a Londra. Pochi invitati e poco sfarzo, così ha deciso Carlo III.

Sembra che William si sia intromesso nei piani del padre per suggerirgli di cancellare Harry dal testamento. E sembra che anche Camilla ci stia mettendo lo zampino. Avrebbero detto al re che i Sussex sono avidi, in cerca di fama ed inaffidabili. Re Carlo non ha ancora deciso nulla.

Articoli correlati: