Royal family


Quali sono le regole della royal family sui profumi? In realtà sarebbe una: è sconsigliato portarlo in occasione degli appuntamenti ufficiali, per non infastidire le personalità che andrebbero a incontrare.

Per il resto in realtà c’è libera scelta.
Ma quali sono i profumi preferiti dai reali?

Royal family

Royal family: qual è il profumo preferito di Kate Middleton e quello di Meghan Markle?

La nuova principessa del Galles, Kate Middleton, membro di spicco della royal family, è molto attratta da Jo Malone London, non a caso infatti per il suo matrimonio abbia scelto di illuminare l’abbazia di Westminster proprio con le candele di Jo Malone London. Ha invece indossato White Gardenia Petals di Illuminum.
Fra i suoi profumi preferiti ricordiamo: Orange Blossom, Grapefruit and Lime e Basil, and Mandarin.

Meghan Markle, la Duchessa del Sussex, ama Oribe Côte d’Azur Eau de Parfum e Jo Malone London Wood Sage and Sea Salt e Wild Bluebell.
Il giorno del matrimonio ha indossato Floris London che fu creato dai maestri profumieri della Regina Elisabetta e nella cattedrale St. George’s Chapel erano presenti candele Diptyque.

Royal family

Royal family: qual è il profumo preferito di Camilla?

La regina Camilla, ama il profumo Penhaligon’s Highgrove, firmato da lei stessa e dal marito in collaborazione con la casa di profumi Penhaligon’s. La fragranza è frizzante, fruttata e floreale con note di mimosa, tuberosa e geranio.

Che profumo usava Diana Spencer e che profumo amava Elisabetta II?

Diana Spencer amava molto Dior Diorissimo e Bluebell di Penhaligon’s. Il giorno delle nozze aveva indossato Quelques Fleurs di Houbigant Paris.

Che profumo usava la regina d’Inghilterra? Invece la defunta regina Elisabetta II era molto legata a Guerlain L’Heure Bleue, indossato per il matrimonio,
ma amava anche indossasse il profumo White Rose di Floris London, una fragranza talcata e raffinata.

Articoli correlati