Credits: vanityfair.it

Ci siamo: il royal tour di Kate e William è iniziato. Un viaggio tra India e Bhutan, che si concluderà nel tempio Taj Mahal, mausoleo che Lady Diana visitò 24 anni fa, senza Carlo. Il primo giorno, i duchi di Cambridge sono stati accolti a Mumbai e ospitati del maestoso Taj Mahal Palace Hotel. Le immagini del loro viaggio in Oriente stanno facendo il giro del mondo, e in particolare non si parla d’altro di Kate Middleton e del suo outfit, un abitino che omaggio la cultura locale, fatto di decori e colori vivaci.

Oltre al suo look, la duchessa ha stupito tutti sul campo di cricket. Eccola intenta a giocare una partita, al fianco del marito William, che orgogliosamente la osserva e partecipa alla sfida, e poi è stato beccato mentre “provava” le ultime novità della Formula 1. La sera, i due sono stati ospiti d’onore a una festa in stile Bollywood, dove Kate ha di nuovo conquistato la platea sfoggiando un abito blu klein firmato Jenny Packham, con ricami e tessuti tipici della moda locale. Insomma, sembra proprio che la duchessa di Cambridge non sbagli mai un colpo, sebbene il suo vestito abbia fatto storcere il naso a qualcuno.

L’India è sempre stata una delle destinazioni di Kate Middleton fin da quando ha conosciuto William, il quale ha confessato, nel corso di un’intervista: “Quando Catherine e io ci siamo sposati, lei mi ha rivelato che l’India era il primo Paese che avrebbe voluto visitare. Dopo cinque anni e due bambini finalmente lo abbiamo fatto, e non potremmo essere più onorati di trovarci qui”. E i piccoli George e Charlotte? Come si troveranno a casa da soli senza mamma e papà? La scelta di lasciare i bambini a casa sembrava obbligatoria per Kate e William, dato il lungo viaggio, le ore di volo a cui non sono abituati, e i ritmi serrati delle visite in Oriente. Chissà se George e Charlotte staranno preparando i festeggiamenti per i 90 anni della bisnonna Elisabetta II?

Credits: vanityfair.it