Ebbene sì, nel regno di re Carlo III non potevano ovviamente mancare i figli segreti.
Dopo il complotto sulla figlia segreta di Carlo e Diana, ora arriva quello sul figlio di Camilla e Carlo. Solo che non si tratta di una teoria del complotto: questa persona esiste sul serio.
Simon Charles Dorante-Day afferma di essere il figlio di Carlo III e Camilla
In realtà Simon Charles Dorante-Day è da un pezzo che proclama di essere il figlio di Carlo III e Camilla, saranno almeno tre anni.
I follower lo chiamano “principe” e lui rivendica addirittura il trono.
Di recente ha postato questo messaggio: “Da quando ho saputo della morte di mia nonna Lilibet sono stato sommerso di messaggi di cordoglio. Sono in lutto. Ma anche dispiaciuto perché è andata perduta un’altra opportunità di risolvere la questione pacificamente, nel modo giusto”.
Come dicevamo rivendica di essere il primogenito di Carlo e pertanto di dover ereditare il trono al posto di William.
Ma chi è Simon Charles Dorante-Day?
Salta fuori il figlio segreto di re Carlo III e Camilla: bufala o verità?
Simon Charles Dorante-Day si proclama figlio di Carlo III e Camilla, sarebbe nato nel 1966 nel Regno Unito.
Dopo pochi mesi dalla sua nascita sarebbe stato dato in adozione ad una famiglia inglese che si è poi trasferita in Australia. Un dubbio c’è, perché i nonni adottivi Winifred ed Ernest avevano lavorato come cuoca e giardiniere a Buckingham Palace.
C’è anche di strano che nel lasso di periodo in cui sarebbe nato Simon Charles Dorante-Day, non si hanno notizie di Camilla che pare fosse svanita nel nulla. Per nove mesi?
Pare che Elisabetta II sia stata molto preoccupata dalla presenza di questo bebè, non si doveva assolutamente sapere che il prossimo re (che aveva 17 anni) aveva avuto un figlio illegittimo. Pertanto fu lei a darlo in adozione.
E poi? Non se ne è saputo più nulla, almeno fino a quando la nonna adottiva non avrebbe rivelato a Simon Charles che lei lavorava a palazzo e la verità su di lui.
Carlo III accetterà il test del DNA?