San Valentino, la festa degli innamorati è alle porte. Avete scelto il dolce per dirgli che lo amate? Avete comprato il regalo ideale? Se la risposta è affermativa, allora non vi resta che trovare il biglietto d’auguri perfetto per fargli capire che non avete occhi che per lui. Che fare se siete una coppia alternativa che non vuole augurare San Valentino con il solito messaggio sdolcinato?
Blog di Lifestyle vi dà un’idea sui messaggio più divertenti che faranno strappare più di una risata al vostro innamorato. Per un San Valentino pieno d’affetto e simpatia.
Sincerità
“Fai meno schifo di molte persone”. Un messaggio onesto, schietto, senza troppi giri di parole. Perché se siete asociali, la vostra dolce metà è l’unica compagnia di cui avrete bisogno.
Il lato positivo
“Il mio lato. Il tuo lato. Grazie per amarmi in ogni caso.” Condividere un armadio a volte può essere un vero problema. Tu ordinata, lui un completo disastro. Ma gli opposti si attraggono.
L’estetico
“Mi raderei del tutto le gambe per te.” Carino, forse un po’ inappropriato. Però dolce che anche gli uomini sappiano cosa vuol dire farsi la ceretta.
Ricordando il primo incontro
“E’ iniziato con un bacio.” E invece no. Smentiamo i pronostici e diciamo la verità. “E’ tutto iniziato con uno sguardo imbarazzante e leggermente ubriaco al bar.” Il primo amore non si scorda mai.
Preistorico
“Sono un cornuto.” “Sei sempre cornuto.” Gentile e provocatorio. Un amore sarcastico fin dai tempi dei dinosauri.
Sincerità 2.0
“Quel sedere infatti.” Tre parole per esprimere un sentimento sincero e sicuramente fisico. E non parliamo di “Sole, cuore e amore.”
Tecnologico
“Non vorrei nessun altro accanto a me nel letto a guardare il mio telefono vicino a te.” Romantico e così attaccato alla tecnologia. Potrete aggiungere anche una cartolina musicale tramite Whatsapp mentre siete nello stesso letto a dieci centimetri di distanza.
Affamato
“Sei un pezzetto di Paradiso.” Per gli amanti del buon cibo, ma sopratutto della pizza, ecco il messaggio perfetto. La vostra dolce metà come alimento preferito. A meno che non siete dei cannibali in cerca di affetto.
Matematico
“Tu + io = fantastico. E questo è quanto mi permettono le mie abilità matematiche.” E speriamo si fermino qui, perché basta e avanza.
Non vi resta che scegliere il vostro preferito e buon San Valentino a tutte.