Anche per questa seconda serata tante donne bellissime si sono esibite sul Palco di Sanremo. Oltre ai ‘gioielli’ di Carlo Conti, tante donne emozionate ed elegantissime della musica italiana. Da Nina Zilli ad Anna Tatangelo, fino a Irene Grandi e Bianca Atzei. Ecco quali, secondo noi di Blog di Lifestyle, meritano di vincere, se non il Festival, almeno una coroncina di bellezza.
Nina Zilli
La prima cantante ad inaugurare la seconda serata del Festival è Nina Zilli che, con la sua voce blues, ha lasciato tutti a bocca aperta. I lunghi capelli neri sono stati raccolti in una coda forse troppo spettinata, il make up, invece, sobrio e naturale. Che dire dell’abito: forse un po’ troppo cortino, ma studiato nei minimi dettagli per mostrare altissime deccoléte rosse.
Voto 6.
Anna Tatangelo
Niente gambe al vento, invece, per Anna Tatangelo. Elegantissima, ha indossato una jumpsuit che va tanto di moda quest’anno nelle tonalità del bianco e nero. Capelli sciolti, mossi e occhi da cerbiatta si sentiva davvero a suo agio sul palco, anzi, proprio come il titolo della sua canzone, si sentiva ‘libera’. Promossa.
Voto 8.
Irene Grandi
Non si smentisce mai, Irene Grandi, toscana doc. Il suo animo rockettaro è emerso anche in questa occasione: il suo abitino nero si sposava bene con i suoi capelli biondi, semplici ma molto glam. Una vera chicca sono gli stivaletti che ha indossato. Complimenti Irene, per te il tempo sembra davvero non passare mai. Per noi è sì.
Voto 8.
Bianca Atzei
Trasparenze e un effetto vedo-non vedo per la giovanissima Bianca Atzei, terza concorrente in gara a cantare una canzone di Kekko dei Modà. Viso pulito e nude look illuminato da un lipgloss rosa acceso, è l’unica concorrente donna ad aver indossato un abito lungo.
Voto 7