Credits: cronachefemminili

Nella terza puntata di Sanremo 2016 Virginia Raffaele, dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci, ha interpretato la grandissima stilista Donatella Versace. Tantissimi, come sempre, i riferimenti più o meno diretti ai suoi “ritocchini“, tra sketch comici con Carlo Conti e presentazioni degne da standing ovation.

Labbra e mento che si muovono, pelle che si scolla e orecchie che si staccano. Senza dimenticare anche l’outfit in bianco messo al contrario. Anche quest’oggi – con l’aiuto di bravissimi make-up artist ai limiti del trasformismo – Virginia Raffaele si è superata, scatenando le reazioni da parte dei telespettatori che l’hanno apprezzata molto sui social. Ma come l’avrà presa proprio lei, Donatella Versace?

Sanremo 2016, la risposta di Donatella Versace all'imitazione della Raffaele

DV ha pubblicato un post su Facebook nella pagina ufficiale Official Versace, scrivendo: ‘Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?’ – DV insieme all’ormai super trend, l’hashtag ‪#‎Sanremo2016‬.

Simpatia e autoironia, in fondo, per la grande stilista che ha inoltre pubblicato una foto in cui appare in un completo super colorato accanto a cinque bellissimi modelli che posano insieme a lei davanti all’obbiettivo.

Virginia, che dici, è andata bene anche questa volta no? E grande Donatella, una bella risposta da una grande – della moda – come te, che porta alto il nome dell’Italia all’estero.