Nelle ultime settimane ci ha abitutati a vederla sempre al limite degli eccessi. Quella che invece si rivela in una intervista al Corriere della Sera è un’altra Sara Tommasi, pentita degli errori commessi nella disperata ricerca di un po’ di fama.
Appare stanca, con i capelli stopposi e il viso gonfio. Ha ripreso le cure che aveva interrotto nell’ultimo periodo, affermando che per chi è bipolare è difficile reinserirsi nella vita degli altri. Parlando della relazione con Diprè ammette che è ormai acqua passata. Per Diprè aveva preso una sbandata e i suoi genitori non lo accettavano.
La Sara dei video di Diprè, dice, non era lei. Era solo in cerca di un po’ di pubblicità, come assicurava ai nonni, e quel che diceva non la rappresenta. In fondo, diventare famosa era un suo desiderio sin dall’età di 14 anni e, alla fine, c’è riuscita, anche se non nel modo che voleva. Scandali, porno e fidanzati sbagliati: potendo la Tommasi cancellerebbe tutto con un colpo di spugna.
Nonostante quello che è accaduto Sara Tommasi non smette di sognare, vuole una famiglia e spera di ottenerla con qualcuno che ha perdonato tutti gli eccessi con Diprè e che le sta offrendo un futuro migliore.