Siamo sempre a caccia dei segreti delle star, che sono sempre belle e in forma, ma come fanno?
Qui citeremo diverse star ed il loro segreti. Attenzione però, quando leggete rimedi particolari, qui o altrove, non correte ad imitarli ma pensate bene se fanno al caso vostro oppure no.
Segreti delle star: colazione verde, collagene e massaggi
Mehan Markle non fa colazione con il caffè ma con un beverone verde depurativo. Lo si può preparare anche in casa, occorrono: foglie di spinacini, una vela verde, del cavolo nero ed un pezzetto di zenzero. Quindi va frullato e poi filtrato o passato direttamente in centrifuga.
Natalie Portman non rinuncia mai ai massaggi per il viso, come Cate Blanchett. Se non potete permettervi un massaggio professionale siate creative: usate i roll facciali in giada, dei piccoli massaggiatori elettrici e le i polpastrelli delle dita.
Quando ha un evento importante Jennifer Aniston evita i cibi troppo salati e beve molta acqua prima di andare a dormire per non svegliarsi gonfia.
Salma Hayek usa cosmetici a base di tepezcohuite, una pianta che cresce in Messico, che ha una grande capacità di rigenerare i tessuti. Inoltre non rinuncia mai ad un buon brodo fatto con ossa di pollo e manzo, che è ricco di collagene.
Segreti di bellezza: esfoliazione, maschere, olio di oliva e vitamine
Gwyneth Paltrow non rinuncerebbe mai all’esfoliazione per rendere la pelle luminosa. Inoltre ha sempre con se dei patch per occhi.
Nicole Kidman non rinuncia mai a maschere e sieri con la vitamina C, che donano luce all’incarnato e sono antiage. Il trucco? La sera struccate il viso con del tè verde tiepido e poi passate uno spicchio di arancia su tutto il viso. Riposatevi dieci minuti e sciacquate con acqua fredda.
Julia Roberts non dimenticherebbe mai di applicare l’olio di oliva. Lo usa come struccante, per massaggiare il viso ed il corpo per mantenere una pelle giovane ed elastica.
Madonna usa molte maschere, anche alcune per il lato B per mantenerlo sodo e giovane. Fai come lei: mischia argilla ventilata e fondi di caffè, applica e tieni in posa mezz’ora. Sciacquare con cura.