La prima parte che tenderà a mostrare i segni dell’invecchiamento cutaneo è sicuramente quella del contorno degli occhi. Bisogna però agire il prima possibile per rallentarne l’invecchiamento in modo efficace. La crema antirughe Shiseido Benefiance Wrinkle Smoothing Cream è stata proprio sviluppata per la pelle delicata e sensibile intorno alla zona degli occhi. Una crema con una texture morbida che leviga e ammorbidisce le rughe e, allo stesso tempo, andrà a curare in modo significativo la pelle ridandole la giusta elasticità e forza.

Lo sguardo dice tanto di noi e non possiamo permetterci di averlo spento e affaticato. La giusta crema nel contorno occhi potrà ridare luce e giovinezza anche alle pelli più stanche. Le rughe intorno agli occhi possono essere il segno di stanchezza e stress e bisogna combattere il cambiamento cutaneo dai primi segni.

Il trattamento è pensato per andare a curare sei differenti tipi di rughe, comprese quelle causate dallo stress. La sua formulazione aiuta anche a prevenire le zampe di gallina, va ad attenuare la tonalità scura data dalle borse e le occhiaie più decongestionate, ridando il giusto aspetto giovane alla pelle e al contorno occhi. Si riavrà anche la giusta luminosità e l’aspetto più giovane.

I test effettuati dalla Shiseido hanno mostrato come le rughe siano visibilmente più levigate già solo dopo una settimana di applicazione e la pelle molto più liscia e ben levigata. L’ingrediente vincente della formulazione è il ReNeura Technology, un complesso che va ad attivare le cellule della pelle per far si che avvenga in modo veloce il processo di auto-rinnovamento andando così a rallentare l’invecchiamento cutaneo.

La crema ha una consistenza morbida e ben assorbente, lasciando la zona del contorno occhi molto più rilassata e con l’idratazione costante durante la giornata. Inoltre si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Modalità d’uso

La crema deve essere utilizzata tutti i giorni e va applicata direttamente sul contorno occhi.

Quantità e ingredienti

Quantità: 15 ml

Caffeine, Humectant, Butylene, Glycol, Crataegus, Monogyna Flower Extract , Dipropylene, Glycol, Tocopheryl, Acetate Sodium, Pca, Hydroxyproline, Sodium Acetylated Hyaluronate, Citrus, Junos Seed Extract Glycerin, Sanguisorba, Officinalis Root Extract Glutamic, Acid, Cinnamomum, Cassia Bark Extract Peg/Ppg, 14/7 Dimethyl Ether, Angelica, Keiskei Leaf/Stem Extract Neutralizing, Agent Sodium, Hydroxide, Palmitoyl, Tetrapeptide 7 Oil, Liquid Hydrogenated, Polydecene, Palmitoyl, Tripeptide 1 Mineral, Oil(Paraffinum Liquidum/Huile Minerale), Eucheuma, Serra/Grateloupia Sparsa/Saccharina Angu, Stata/Ulva Linza/Undaria Pinnatifida Extract, Phytosteryl/Octyldodecyl, Lauroyl Glutamate, Saccharina, Angustata/Undaria Pinnatifida Extract Squalane, Active Ingredient Inhibitor, Uncaria ,Gambir Extract Ppg 3 Dipivalate, Chlorella, Vulgaris Extract Oil, Solid Microcrystalline, Wax(Cera Microcristallina/Cire Microcristalline), Sapindus Mukorossi Peel Extract Beeswax(Cera Alba/Cire D’abeille) Camellia, Sinensis Leaf Extract Paraffin, Ziziphus Jujuba Fruit Extract Polyethylene,Curcuma, Longa ( Rhizome Extract Stabilizer, Tocopherol Alcohol Alcohol, Sodium, Metabisulfite, Buffer Sodium, Lactate Bht Colorant Iron, Oxides (Ci 77491) Trisodium, Edta, Iron Oxides (Ci 77492) Ethylparaben Fragrance, Geraniol, Methylparaben, Citronellol, Carnosine, Limonene, Surfactant Glyceryl, Oleate, Linalool, Polyglyceryl, 2 Diisostearate, Alpha, Isomethyl Ionone Polysorbate, 20n Fragrance, ( Thickener, Carbomer, Water Water(Aqua/Eau).