Sussex nei guai a quanto pare. Non potevano ovviamente passarla liscia. Prima o poi sarebbero arrivate notizie sul finto “royal tour” in Nigeria e le notizie non sono per niente buone.

Ma c’è dell’altro: in California stanno indagando sui duchi del Sussex, come mai?

Curiosi?

Sussex nei guai: Carlo e William furiosi per il finto royal tour

Era ovvio che quel viaggio in Nigeria avrebbe portato guai. Non è stato il viaggio in sé ma come è stato progettato: un finto royal tour in cui Harry e Meghan sono stati trattati come se fossero ancora dentro la famiglia reale.

È stato tutto organizzato come un viaggio ufficiale: i balli come accoglienza, la visita alle scuole, i ricevimenti, le visite alle associazioni di beneficenza etc. Insomma in tutto e per tutto come se al loro posto ci fossero stati William e Kate.

Ve la potete immaginare la contentezza di Carlo e William.

Dai corridoi di Palazzo arrivano le voci che il re sia semplicemente furioso, William sconvolto, che con Kate malata non vuole nemmeno prendere iniziative per non turbarla.

Insomma Harry e Meghan ne hanno davvero approfittato: ora che i Windsor sono in difficoltà, bisogna cogliere la palla al balzo e tornare a fare i reali per conto loro.

Alla fine il re deciderà di togliere loro i titoli di duca e duchessa?

La fondazione Archwell nel mirino della procura della California

Ma i guai non sono certo finiti qui. La procura generale della California sta indagando sui bilanci della fondazione Archewell.

Motivo? Ne mancherebbero alcuni e soprattutto sembra che alcune tasse non siano state pagate.

Così la fondazione è stata sospesa dal registro delle Charities e Foundraisers californiano.

Harry e Meghan hanno notificato di aver inviato via posta l’assegno e che “forse si è perso”.

Brutto colpo per l’immagine dei Sussex, come ne verranno fuori stavolta?