www.abcnews.go.com

Da quando Amal è entrata nella vita di Mr. George Clooney ha invaso la nostra quotidianità attraverso i giornali di tutto il mondo, che non smettono di decantarne le immense qualità. Noi donne la guardiamo con gli occhi di chi vede un fantasma, sia perché siamo ancora incredule per il fatto che sia riuscita ad ingabbiare lo scapolo d’oro più inaccessibile di Hollywood, sia perché si tratta di una creatura decisamente diversa da tutte quelle a cui siamo state abituate. L’avvocatessa libanese è diventata in breve una icona per le donne di tutto il mondo che ne invidiano la carriera, lo stile e soprattutto l’amore.
Se la raffinatezza avesse un volto, probabilmente sarebbe quello di Amal: sempre impeccabile, radiosa, meravigliosamente vestita, truccata e pettinata.

La caccia agli outfit della Alamuddin è uno degli sport preferiti dai giornalisti di moda e cronaca rosa, che la citano a giorni alterni per la scelta di questa o quella deliziosa scarpetta.
Che dire, guardando le sue immagini sembra sempre che esca di casa dopo essersi confrontata con un esperto di stile: quello che maggiormente ci preoccupa è che esistano veramente donne che hanno il dono dell’eleganza. E da cui noi possiamo soltanto prendere esempio.
Il fascino del suo personaggio è talmente evidente da indurre i più curiosi a volere spulciare a tutti i costi nella sua vita; come accadde con Kate Middelton anche in questo caso gli occhi vengono puntati sulla bella sorella minore della signora Clooney, molto simile a lei sia esteticamente che stilisticamente.


Tala Alamuddin è una donna chic esattamente come sua sorella, solo più incline a trasgredire nell’uso di abiti e accessori. E stata pizzicata dai fotografi il 30 aprile, mentre si recava a una cena di famiglia al ristorante Caravaggio a New York.
Il suo outfit era composto da un mini dress rosa confetto abbinato a una coppia orecchini a teschio. Purtroppo per lei in quella occasione Tala è inciampata rovinosamente sul marciapiede, anche se la sua eleganza mette in secondo piano una piccola pecca di portamento.