[Credits: Deejay.it]

Cosa è successo al lato B della cantante Taylor Swift? È questa la domanda che si è posto il noto sito di gossip americano Tmz.com, pensando alla “strana” evoluzione del corpo dell’artista. Dal web, infatti, è nato il grande dubbio amletico: come ha fatto il “posteriore” della bionda a trasformarsi da magrissimo e quasi inesistente a perfetto e “a mandolino”?

Taylor Swift si è presentata agli iHeartRadio music awards di Los Angeles indossando una tuta super aderente fatta di paillettes, targata Saint Laurent. E le sue nuove forme hanno fatto trapelare il gossip. Il magazine online, infatti, incuriosito dal fenomeno, ha voluto comparare due diverse foto della cantante a distanza di un anno: una di queste è dell’aprile 2016, l’altra di luglio 2015. Quello che ha scoperto non lascia più nessun dubbio.

Nella prima foto, quella di aprile 2016, il lato b della cantante è di gran lunga più formoso rispetto all’anno scorso. L’artista, infatti, sembra aver proprio cambiamento qualcosa.

Taylor Swift
[Credits: Deejay.it]

Ma qual è la verità? Quale sarebbe il segreto di bellezza di Taylor Swift? C’è chi dice la palestra e i tantissimi esercizi per tonificare il corpo. Ma tantissimi, più maliziosi, hanno pensato a qualche “intervento” chirurgico. Non tutti sanno, infatti, che al suo fidanzato, il dj Calvin Harris, piace moltissimo il lato B formoso e abbondante. Che Taylor Swift abbia voluto, come dire, accontentare i gusti e le richieste della sua dolce metà?

[Fonte: Deejay.it]