The Witcher 2 dovrebbe arrivare prossimamente, diversi indizi ce lo dicono.

Siete pronti per le nuove avventure di Geralt?

Sono stati annunciati anche uno spi-off, di cui parleremo ed un evento particolare.

Il primo teaser ufficiale di The Witcher 2

Netflix, la piattaforma di streaming ha rilasciato il primo teaser ufficiale di The Witcher 2. La storia ruoterà principalmente attorno a Ciri.

Alla fine della prima stagione Ciri incontra Geralt convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Colle Sodden. Decide di mettere in salvo Ciri nella sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Ma non è solo dall’esterno che deve proteggerla…

Fuori i re, gli elfi, gli umani e i demoni continuano a lottare per il potere.

Che ne è stato di Yennefer?

The Witcher 2: data di uscita e spin-off

Purtroppo non c’è ancora una vera e propria data di uscita, si sa solo che le puntate, otto a quanto pare, arriveranno prima della fine dell’anno.

Blood Origin sarà il titolo dello spi-off: si tratterà di un prequel, di sei episodi, ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima di Geralt.

Si racconterà l’origine del primo Witcher e gli eventi che hanno portato alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando il mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno.

Blood Origin porta la firma di Declar de Barra, già dietro le quinte di The Originals e sceneggiatore di un episodio di The Witcher,

WitcherCon l’evento in attesa di The Witcher 2

Netflix e Cd Projekt Red hanno annunciato WitcherCon.

Durante questa convention saranno rivelate  sorprese esclusive riguardanti la serie live action e il prossimo film anime e contenuti speciali, approfondimenti inediti, sui processi produttivi e creativi dietro l’universo di Geralt di Rivia e compagni.

Il palinsesto sarà composto da:

  • The Witcher 2: Carte del Destino, in cui la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e una parte del cast prenderanno delle carte da un mazzo, all’interno ci saranno le domande dei fan
  • Ricordi di viaggio con Cd Projekt Red a svelare le storie segrete dei videogiochi  
  • Geralt di T-Rivia con protagonisti ovvero i principali creatori dei videogiochi e della serie
  • Oltre i videogiochi, in cui Rafał Jaki, Bartosz Sztybor, Łukasz Woźniak di Cd Projekt Red forniscono gli ultimi dettagli sui prossimi fumetti e i giochi da tavolo
  • Storie del Lupo Bianco intervista con Henry Cavill

L’evento che si terrà su Twitch e su YouTube venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguita da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.