Volete sapere tutta la verità su Chiara Biasi? Benvenuti, allora, in un labirintico mondo di cui conosciamo l’inizio ma, a malapena, la fine. Perché di Chiara Biasi ci sarebbe così tanto da dire che, forse, non ci basterebbe un giorno intero.

Ma chi è davvero Chiara Biasi? La trasformazione da persona normale a icona avvenuta in pochissimo tempo l’ha resa nota a tutto il pubblico femminile e non. Ma se prima era una vera e propria diva, dalle curve perfette e dalla vita da sogno, adesso diventa la più criticata. Per il suo stile di vita, le sue scelte personali e sentimentali, ma soprattutto per il suo aspetto fisico.

Si è letto più volte sulla rete che la Biasi, in passato, fu colpita da una malattia che la portò ad assumere cortisone sino a mettere su 10 kg, poi smaltiti in breve tempo. Ma come avrà fatto? C’è chi parla di interventi chirurgici, medicine e ritocchini qua e là; c’è chi dà la colpa a Photoshop e chi, più catastrofico, pensa a cure e dipendenze.

Sì, perché sul web girano tantissime foto del “pre” Chiara Biasi oggi, mostrandola come mai ci saremmo aspettati di vederla: più morbida (e sicuramente più bella) rispetto alla magrezza imbarazzante delle ultime foto in vacanza in Puglia, con qualche chilo in più e un sorriso più naturale. E, sicuramente, con uno stile tutt’altro che fashion.
Ma lei più volte ha messo a tacere tutti i rumors riguardanti il suo passato, la sua trasformazione, il cambiamento degli ultimi anni, l’amicizia con Chiara Ferragni, la sua storia d’amore con Oscar Branzani e, naturalmente, la sua malattia. Chiara ha sempre affermato che il suo segreto di bellezza fosse la naturalezza, ma forse il chirurgo ha fatto qualche piccolo intervento. Perdita di peso incredibile, qualche taglia in più di reggiseno e labbra gonfie.

Adesso, dopo gli alti e bassi con Oscar, il nuovo amore si chiama Adrian Cardoso. È un modello, messicano, classe 1991, che lavora e vive a New York.

Ma il cambiamento non finisce qui: basti notare tutti i suoi tatuaggi e il nuovo taglio di capelli.

tattoo

Dopo tutti gli attacchi subiti per via della sua magrezza, la fashion blogger si è difesa su Instagram. La 25enne di Pordenone ha deciso di rompere il silenzio: “Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 Kg per un problema ormonale e la vostra reazione era ‘Sei ingrassata’. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata”. Sarebbe questa la conferma di suoi continui problemi fisici per colpa degli ormoni? Gli stessi problemi che l’hanno portata ad ingrassare 10 chili e gli stessi che adesso la rendono magra come un grissino?

Sarà, ma questo non è il modello di bellezza che voglio. Che vogliamo.
Io mi tengo le mie curve.