www.ticinonews.ch

Finalmente viene sfatato il mito secondo cui la televisione in camera da letto può portare una vita di coppia ad essere troppo monotona: infatti, secondo un sondaggio sulla popolazione della Gran Bretagna, pare proprio che chi ha un apparecchio televisivo nella camera in cui dorme faccia più sesso di chi invece non lo ha.

I partecipanti a questo sondaggio, commissionato da “Voucher Codes Pro”, sono stati sottoposti ad alcune semplici domande, dalla presenza di una televisione in camera e a quante volte a settimana avessero rapporti con il loro partner.

I risultati ottenuti sono molto chiari: tutti coloro che hanno nella propria stanza un televisore hanno rapporti sessuali circa due volte a settimana, a differenza degli altri, che si limitano ad uno soltanto.
La visione di programmi sul piccolo schermo, secondo questo studio, porta ad aumentare, almeno del doppio, i rapporti di una coppia.

Inoltre, a tutti quelli che hanno affermato di avere la televisione nella stanza da letto è stato domandato se la sua presenza ha portato a migliori prestazioni, e quindi ad una vita di coppia un pò più movimentata.
Il 67% ha confermato, ma le motivazioni sono abbastanza differenti. Di quel 67%, il 32% ha dichiarato di avere rapporti guardando tutti i programmi e le trasmissioni preferite, mentre il 37% ha precisato che ciò che li porta ad avere più rapporti è la visione di film o programmi erotici, insieme al partner. Il resto degli intervistati ha invece rivelato di provare divertimento distraendo il partner durante la messa in onda di programmi alquanto noiosi.

Non vi fidate? Provate a mettere una televisione in camera da letto e vi ricrederete.