Credits: imgur

Non siete fan di Harry Potter? Prima di tutto, come osate, seconda cosa, se ancora non conoscete il maghetto di Hogwarts, date un’occhiata a questa proposta di matrimonio che nel giro di pochi giorni entrerà nella storia. Se invece siete tra coloro che piangono ai matrimoni o, meglio ancora, iniziate già a versare lacrime appena vedete lui e o lei che si inginocchiano tenendo un anello tra le mani, allora non potete perdervi queste immagini che vi mostreremo. Questa storia è molto particolare perché parla col cuore e si riferisce a tutte le coppie, in particolare a quelle che amano Harry Potter.

Recentemente, Alex Patterson ha organizzato tutto per chiedere al suo ragazzo di sposarlo, dopo due anni di fidanzamento, e ha deciso di sorprenderlo con una festa di compleanno. La celebrazione è stata interrotta ad un certo punto quando Patterson ha presentato la torta a Benjamin Mize, e su di essa c’era scritto: “B, will you marry me? A.” Patterson ha raccontato al sito americano BuzzFeed la sua relazione e come gli è venuta l’idea della torta in stile Harry Potter, dicendo: “Siamo entrambi connessi. Abbiamo inoltre sviluppato un interesse comune ai giochi, quindi ho pensato ai libri che sono diventati importanti per noi.” Ecco le immagini della proposta:

Non solo Harry Potter sulla torta. Il delizioso dolce ha riferimenti a serie tv e libri che i due fidanzati condividono: The Office, l’Iliade, Buffy the Vampire Slayer, e il gioco Pandemic, ma ciò che interessa maggiormente è la parte dedicata ad Harry Potter. Molti “Potteriani” hanno un libro preferito della saga, e quello di Mize è “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, e infatti potete trovare riferimenti in cima torta, dagli occhiali del maghetto alla bacchetta di sambuco.

L’epica foto di fidanzamento ha già ottenuto 11mila ‘mi piace’ su Imgur in soli due giorni. La proposta di matrimonio ha commosso il web, e non importa che voi siate o no fan di Harry Potter, perchè l’amore è una magia che accade tutti i giorni. Congratulazioni ad Alex e Mize. Dieci punti a Grifondoro.

Credits: Imgur