Gli amanti del cibo apprezzeranno l’ultima divertente novità dell’estate: cappelli e accessori con la forma di qualsiasi cosa sia commestibile. Pizza, pollo, spaghetti e frutta, non importa se dietetico o no, amerete questa nuova forma d’arte.
Phil Ferguson è l’artista tessile che ha ideato questi deliziosi copricapo che stanno facendo divertire l’intero web. Come è nata questa idea? A quanto pare per noia dopo lunghe ore di lavoro in un fast food. Phil, che si trovava a Melbourne senza amici, pensando al cibo ha avuto il lampo di genio che l’ha reso famoso.

Ora di amici, o meglio seguaci, ne ha oltre ottantamila. Tutti seguono su Instagram il suo profilo: chilyphilly. Anche la BBC World si è accorta del talento di questo ragazzo dedicandogli diversi servizi.

Ci sono, però, brutte notizie per chi aveva già messo mano al portafogli per acquistare un cappello a forma di pizza: le opere non sono ancora in vendita. Infatti il progetto è una ricerca personale di Phil che, per ora, è solo agli inizi.

Noi siamo fiduciosi e sicuri che a breve vedremo accessori a forma di cibo in tutte le feste a tema. Ma, nel frattempo, ci deliziamo seguendo l’account di Phil su Instagram, magari lasciandoci ispirare per un nostro futuro lavoro a maglia.



