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Sappiamo bene come i media influenzino il nostro modo di pensare e anche il rapporto con il nostro corpo. L’ideale che ci è offerto è sempre lo stesso, la donna perfetta, magra e bella. Ma la realtà non è così e per questo Ravneet Vohra ha deciso di fondare una rivisita per dare voce e anche per mettere in luce quelle tipologie di donne normalmente escluse dai canali di comunicazione e da ogni tipo di campagna pubblicitaria.

La direttrice, originaria di Londra, è stata la promotrice e ideatrice di Wear Your Voice giornale online che da voce a tutte quelle donne che non la trovano sulle normali riviste. A questo scopo ha promosso anche la campagna pubblicitaria #BeyondBeauty, Oltre la bellezza.

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Quello che questo giornale cerca di fare è quello di infondere l’amore per il proprio corpo, anche se questo non è conforme a quello che la maggior parte dei media ci vorrebbero imporre. Secondo Vohra le donne a cui normalmente le riviste non vogliono o non riescono a rivolgersi sono le disabili, le trans e le donne in sovrappeso. “Il mio obiettivo è quello di prendere più voci e metterle davanti ad un megafono” ha dichiarato la fondatrice.

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Tra le donne riprese nelle immagini c’è anche l’editor della rivista, Monica Cadena, che ha dichiarato di essersi sempre sentita a disagio con il proprio corpo ma dopo il servizio fotografico si è finalmente sentita se stessa. Lei e Vohra hanno ricevuto numerose critiche ma sono convinte che la maggior parte delle donne sia entusiasta di questa nuova opportunità.