Ai VMA’s 2014 le star sfilano sul red carpet, ma nei loro look sembra esserci qualcosa che non vada. Amber Rose, Miley Cyrus, Rita Ora e Kylie Jenner: bellissime ed emozionate davanti ai paparazzi che le immortalano prima della premiazione, ma i loro outfit sembrano ricordare qualcosa di “già visto”.

È apparsa poche ore fa, su alcune pagine Facebook, una foto “compromettente” che non lascia spazio a nessun tipo di giustificazione. Le star hanno illuminato il tappeto rosso con degli abiti che ricordano moltissimo alcuni già indossati in passato da Rihanna. Hanno voluto imitare il suo stile?

Ai VMA's 2014 tutte imitano lo stile di Rihanna

Si parte, a sinistra, con il magnifico e tanto discusso look di Rihanna ai CFDA Awards di New York: long-dress semi trasparente firmato Adam Selman, composto da 216 mila cristalli Swaroski, accompagnato da una stola di pelo. Ai VMA’s, Amber Rose ha indossato un vestito di Laura Dewitt molto simile a quello “scandalo” di Rih.

La seconda coppia di foto vede protagonista Rihanna agli AMA’s 2013 di Los Angeles con un vestito Jean Paul Gaultier’s Spring 2013 Couture Collection. Il total look black di Alexandre Vauthier indossato da Miley Cyrus sembra ricordare tantissimo l’outfit della bella Riri.

Alexandre Vauthier Couture ritorna – strane coincidenze? – anche nel vestito in seta gialla indossato da Rihanna per il Clive Davis Pre-Grammy Gala nel 2014. Lo stile di questo long dress viene ripreso anche da Kylie Jenner con il suo vestito di Alone Livne.

Per l’ultima coppia di abiti – copiati – troviamo Rih e la sua grande “imitatrice” per eccellenza, Rita Ora. Se la prima indossa un abito da sera lungo, di seta verde scuro, con profonda scollatura, di Giorgio Armani alla presentazione della collezione di Stella McCartney durante la Londra Fashion Week, l’altra si è presentata ai VMA’s con un abito disegnato da Donna Karan Atelier molto simile a quello di Rihanna, se non fosse per la differenza del colore.

Coincidenze?