Riescono a trovare sempre le parole giuste, in ogni occasione.
Perchè la Love Blogger e la Fidanzata psicopatica – alias Francesca Viviana Pagano e Selene Maggistro- hanno il coraggio di scrivere esattamente quello che molte di noi pensiamo. E lo fanno con quell’ironia che rende meno amari anche i momenti da dimenticare.

Non potevamo non chiedere alle due protagoniste del web cosa pensassero della novità in casa Whatsapp, la famosa doppia spunta blu che in poco tempo ha seminato il panico.
Tra fidanzate psicopatiche, mariti con la scusa sempre pronta e amanti (anche se quelli magari non usano whatsapp!),ecco Selene Maggistro e Francesca Viviana Pagano su Blog di Lifestyle, pronte a condividere con noi, in esclusiva, i loro flussi di coscienza.

La Love Blogger e Fidanzata psicopatica, ma in fondo chi sono?

La Love Blogger: La Love Blogger è la parte più estrema di me. Mi somiglia un sacco e quello che scrive mi piace, ma io non sono come lei. E magari adesso che l’ho detto mia zia la smette di chiamarmi preoccupata per le mie pene d’amore (che non ho) e il mio ex di pensare che i miei link siano per lui. O per qualcuno.

Fidanzata Psicopatica: Io sono una brutta persona, che dice di essere una bella persona, così la gente può pensare che io sia una brutta persona con cognizione di causa.

Cosa vi sentite di dire al caro Mark dopo la trovata della spunta blu?

La Love Blogger: Caro Mark, A noi arrovellarci l’anima pensando che chissà perché ancora non ci ha risposto per poi dirci che sicuramente ancora non avrà letto, ci piace. Anche se non è vero.

Fidanzata Psicopatica: A me non è servita a molto, il mio fidanzato può visualizzare e non rispondere solo quando dalla cantina il telefono non prende.
Allora lo faccio uscire, lui visualizza, risponde, poi torna in cantina senza fare storie!

Un messaggio di conforto per i fidanzati disperati e per le fidanzate psicopatiche…

La Love Blogger: Una spunta il messaggio è stato consegnato. Due spunte è stato letto. Se diventa azzurro non è incinta.

Fidanzata Psicopatica: Tranquille ragazze, se visualizza è tutto ok. La leggenda narra che se fosse a letto con un’altra non visualizzerebbe neppure.

“Doppia spunta blu e lui non risponde”: cosa consigliate di fare?

La Love Blogger: “In amore vince chi fugge” E chi si nasconde talmente bene e non si fa trovare più dopo.

Fidanzata Psicopatica: Solitamente io ho il problema opposto, devo ancora rispondere a dei messaggi visualizzati nel 2011.

E La Love Blogger e la Fidanzata Psicopatica cosa farebbero invece?

La Love Blogger: Se io gli scrivo e lui non mi risponde? Impossibile. Io non gli scrivo.

Fidanzata Psicopatica: Una commozione cerebrale causata da un iPhone sbattuto ripetutamente sulle tempie, fa capire quando sia importante rispondere dopo aver visualizzato.

Qual è stato il primo link a caldo dopo la notizia?

La Love Blogger: Già me li immagino quelli che: “No amore, stai calma. Non è come sembra. Ti posso spiegare. Vedi: è un grigio tendente al verde, non mi pare proprio fosse già diventata blu quella spunta”.

Fidanzata Psicopatica: Arriva la visualizzazione su whatsapp. Perché fidarsi è bene, ma Stalkerare è meglio.